X Factor 10, nuova polemica in vista della fase finale dei Live

Non c’è pace per la decima edizione di X Factor. Proprio in vista della fase finale che corrisponde ai Live veri e propri è scoppiata una nuova polemica. Cos’è successo stavolta? Il pubblico si sta lamentando sui social network di un particolare sulla messa in onda delle puntate…

Non c’è due senza tre. Nuova polemica per la decima edizione di X Factor. Dopo il video-denuncia di Danilo D’Ambrosio in merito al montaggio della trasmissione (LEGGI ANCHE: DANILO D’AMBROSIO ACCUSA X FACTOR “IL MONTAGGIO È TRUCCATO” [VIDEO]) e al giallo sul ritiro dei Jarvis (X FACTOR 10, IL CODACONS INTERVIENE SUL CASO JARVIS. LA RISPOSTA DI SONY MUSIC) arrivano delle critiche sulla messa in onda della trasmissione per la fase finale dei Live.

In conferenza stampa (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, CONFERENZA STAMPA. GLI OSPITI DEI LIVE E L’AGGIORNAMENTO SUL CASO JARVIS) è stato annunciato che le puntate della diretta vera e propria verranno trasmesse solo da Sky Uno in esclusiva e non potranno più essere visibili anche in chiaro su Tv8 (esattamente come accadeva gli anni scorsi con Cielo). I fan del talent show e soprattutto di Arisa, Fedez, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e dei componenti delle rispettive squadre potranno però collegarsi su www.nowtv.it (prova gratuita di 14 giorni al termine dei quali si può continuare con un pagamento mensile variabile da 9,99 euro per il solo ticket Intrattenimento fino a 19,99 euro per i tre ticket).

Protesta degli utenti su Twitter: “NON VE SIETE REGOLATI. PERCHÉ NON LO FATE VEDERE PIÙ SU TV8? Voglio delle motivazioni”, “Cioè io non posso vedere i live di #XF10 su #tv8 perché sono un’esclusiva di @SkyUno?!?!? Questa è pura discriminazione!”, “Ditemi che domani qualcuno uscirà uno streaming per vedere #XF10 in diretta per noi che non possiamo permetterci Sky”. Almeno la finalissima del 15 dicembre sarà disponibile anche in chiaro?

X Factor 10, le Audizioni: anticipazioni della terza puntata

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy