X Factor 10, polemica per il ritiro dei Daiana Lou: “Non ce la facciamo più” [VIDEO]

Giovedì 17 novembre 2016 su Sky Uno è andata in onda la quarta puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Dopo l’eliminazione di Diego del team di Arisa, dei Les Enfants di quello di Alvaro Soler e di Silva Fortes per Manuel Agnelli, chi ha dovuto abbandonare il talent show? C’è stato un colpo di scena

Dopo l’eliminazione di Silva Fortes del team Over di Manuel Agnelli (LEGGI ANCHE: ROBBIE WILLIAMS RE DELLA TERZA PUNTATA. PERDITA INASPETTATA PER MANUEL AGNELLI [FOTO]) ci sono stati dei colpi di scena nella quarta puntata di X Factor in onda giovedì 17 novembre 2016. Al ballottaggio per l’eliminazione (doppia) sono finiti Fem e Loomy della squadra di Arisa (che hanno cantato rispettivamente Sledgehammer di Rihanna e Gangnam Style di Psy) e i Daiana Lou (con Dio come ti amo di Domenico Modugno) di Alvaro Soler. Alla fine ad abbandonare il talent show è stato Fem insieme al gruppo che però ha deciso spontaneamente di ritirarsi (salvando così automaticamente Loomy).

“Ci siamo resi conto – ha dichiarato il duo per motivare la scelta – che questa centrifuga non ci appartiene. Passare dal memoriale per un ragazzo morto alla pubblicità delle patatine non fa per noi. Il successo non è la via della felicità, noi siamo già soddisfattissimi così”. Il memoriale di cui parlato è quello per Cranio Randagio, rapper che ha partecipato ai casting della nona edizione e che è stato trovato senza vita qualche giorno fa per cause ancora da accertare (LEGGI ANCHE: X FACTOR, MORTO UN EX CONCORRENTE. GIALLO SULLA SUA SCOMPARSA).

Agnelli ha apprezzato la decisione ed il loro coraggio, mentre Fedez li ha criticati duramente (Arisa e Soler hanno provato invece a convincerli a restare). Arriverà una spiegazione più precisa dai diretti interessati? Per info: pagina Facebook We found love in Pop.

daiana-lou

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy