X Factor 10, Robbie Williams re della terza puntata. Perdita inaspettata per Manuel Agnelli [FOTO]

Giovedì 10 novembre 2016 su Sky Uno è andata in onda la terza puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Dopo l’eliminazione di Diego del team di Arisa e dei Les Enfants di quello di Alvaro Soler, chi ha dovuto abbandonare il talent show? Stavolta si tratta di uno dei ragazzi di Manuel Agnelli…

Non ci aspettavamo proprio un epilogo del genere nella terza puntata della decima edizione di X Factor andata in onda giovedì 10 novembre 2016 in prima serata su Sky Uno. Dopo l’eliminazione di Diego del team di Arisa al debutto dei Live (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMO LIVE. ELIMINATO DIEGO. GIALLO SU ROSHELLE E FEDEZ) e quella dei Les Enfants della squadra di Alvaro Soler (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, SECONDA PUNTATA. ALVARO SOLER PERDE UN GRUPPO. PRIMI SCONTRI FRA I GIUDICI [FOTO]) è stata Silva Fortes a dover abbandonare il talent show dopo il ballottaggio con Loomy della squadra di Arisa.

Grande delusione per Manuel Agnelli: “Se è uscita una voce così bella, evidentemente non ho saputo trattarla. Forse non sono adatto per questo tipo di programma“. Evidentemente la sua interpretazione di Life On Mars di David Bowie (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, TERZA PUNTATA. I BRANI ASSEGNATI E GLI OSPITI) non ha convinto il pubblico e nemmeno gli altri giudici. Al momento l’unico ad avere la squadra intatta è Fedez con le Under Donne.

loomy

Re indiscusso della serata Robbie Williams, che tornerà nel nostro Paese anche il 14 luglio per l’unica data italiana del suo tour a Verona (LEGGI ANCHE: ROBBIE WILLIAMS IN CONCERTO IN ITALIA. TUTTE LE INFO [VIDEO]). “Sul mio passaporto prima di cantante c’è scritto intrattenitore – ha dichiarato lo stesso artista a Tgcom – Avrei voluto essere i Radiohead ma non era possibile: nel mio dna c’è il cabaret”. Il cantante aggiungerà qualche altra data nel Bel Paese o tutti i fan italiani dovranno organizzare un bel pellegrinaggio nella città di Romeo e Giulietta?

robbiw

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy