X Factor 10, Alvaro Soler perde un gruppo. Primi scontri fra i giudici [FOTO]

Giovedì 3 novembre 2016 su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei Live della decima edizione di X Factor. Dopo l’eliminazione di Diego del team di Arisa, chi ha dovuto abbandonare il talent show? Stavolta si tratta di uno dei gruppi di Alvaro Soler…

Ci aspettavamo un epilogo del genere nella seconda puntata della decima edizione di X Factor andata in onda giovedì 3 novembre 2016 in prima serata su Sky Uno. Dopo l’eliminazione di Diego del team di Arisa al debutto dei Live (LEGGI ANCHE: X FACTOR 10, PRIMO LIVE. ELIMINATO DIEGO. GIALLO SU ROSHELLE E FEDEZ) sono stati i Les Enfants a dover abbandonare il talent show dopo il ballottaggio con Caterina della squadra di Fedez. I boyscout si erano salvati all’esordio, ma non sono riusciti a sopravvivere oltre.

La loro interpretazione di All That She Wants (Ace Of Base) non ha convinto i giudici e nemmeno il pubblico. Per gli altri concorrenti Alvaro Soler ha scelto Running With The Wolves (Aurora) ai Diana Lou, All That She Wants (Ace Of Base) ai Soul System, mentre Fedez ha assegnato per Don’t Know Why (Norah Jones) per Caterina, Human (Rag ‘N Bone Man) per Gaia e Animal (Yelawolf Feat. Fefe Dobson) per Roshelle.

caterina

E ancora Arisa ha optato per Latch (Sam Smith) a Fem e un mesh up di Could You Be Loved (B.Marley) con Ghost (With You Ft. Vince Staples) a Loomy, infine Manuel Agnelli ha affidato Another Way To Die (Jack White Ft. Alicia Keys) per Silva Fortes, Ballata Per La Mia Piccola Iena (Afterhours) per Andrea e Don’t Wanna Fight (Alabama Shakes) per Eva. Proprio quest’ultimo ha avuto modo di farsi notare per i suoi commenti pungenti e mai fuori luogo. Il leader degli Afterhours e colleghi daranno vita a furiosi litigi nei prossimi appuntamenti?

giudici

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy