X Factor, morto un ex concorrente: giallo sulla sua scomparsa

Una notizia che ha lasciato tutti di stucco. È morto un ex concorrente di X Factor: l’artista è stato trovato morto sabato mattina a Roma nell’appartamento di un amico nel quartiere Balduina: di chi si tratta?

Vittorio Bos Andrei meglio conosciuto come Cranio Randagio è morto. Un nome non proprio sconosciuto al pubblico del piccolo schermo, visto che ha partecipato alla nona edizione di X Factor. Il ventiduenne è stato trovato morto nella mattina di sabato 12 novembre 2016 nell’appartamento di un amico nel quartiere Balduina di Roma. Secondo quanto riporta TgCom il rapper non si è svegliato dopo aver partecipato la sera precedente ad un festino. Due suoi amici (di cui uno il figlio del padrone di casa) l’hanno ritrovato senza sensi e hanno provato a rianimarlo invano.

Ora è giallo sul suo decesso. Solo l’autopsia potrà chiarire le cause della sua scomparsa. Le ipotesi maggiori però riguardano un mix micidiale di droghe e alcol. “Oltretutto gli stessi invitati avrebbero ammesso che nel corso della serata erano state aperte parecchie bottiglie. In attesa che la concausa dello stupefacente venga confermata dal medico legale, gli investigatori stanno svolgendo accertamenti per capire chi possa aver portato la droga alla festa e chi l’abbia fatta consumare al rapper”, si legge invece sul Corriere della Sera.

Tanti i messaggi apparsi per lui sui social network: “Aveva ancora tanto da dire, riposa in pace @craniorandagio”, “Buon viaggio @craniorandagio è stato un piacere conoscerti. Sono ancora incredulo“, “@craniorandagio non averti sentito dal vivo resterà uno dei rimpianti più grandi. Grazie per la tua musica, almeno questo te l’avevo detto”, “Ti prometto che ti porterò sempre con me, che mi emozionerò ancora ogni volta che ascolterò le tue canzoni, ci manchi già @craniorandagio”, “Sono ancora incredula. Hai dato tanto e avresti sicuramente avuto ancora tanto da dire. Buon viaggio, Vittò! @craniorandagio ci mancherai”.

cranio-randagio

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy