Sanremo 2017, le novità regolamento. Laura Pausini al fianco di Carlo Conti?

Finalmente è stato svelato il regolamento del Festival di Sanremo 2017. Qual è la sorpresa tanto annunciata dal conduttore e direttore artistico Carlo Conti? Nel frattempo sembra che al suo fianco come co-conduttrice potremmo vedere Laura Pausini… Sarà vero?

La sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo si svolgerà nella città dei fiori dal 7 all’11 febbraio 2017 alla città dei fiori (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, SVELATE LE DATE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA 67ESIMA EDIZIONE). “Preparatevi ad una zampata finale – ha dichiarato il conduttore e direttore artistico Carlo Conti nel corso della videochat del Tg1 con Vincenzo Mollica – una sorpresa che non è mai stata realizzata, magari perché non c’è mai stato il coraggio di farla” (LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2017, CARLO CONTI “CI SARA UNA SORPRESA MAI REALIZZATA PRIMA”).

Di cosa si tratta? Nel regolamento ci sono alcuni cambiamenti rispetto agli anni passati. I concorrenti nella categoria Big saranno sempre 20, ma ci saranno più eliminazioni: dopo l’esibizione di tutti nella prima serata, ci saranno le performance di 10 nella seconda e i restanti nella terza, di cui passeranno rispettivamente 6 artisti a puntata. Gli 8 eliminati allora dovranno esibirsi nella quarta serata delle cover (con il loro inedito però) e solo 3 verranno ripescati, ma i nomi saranno rivelati all’inizio della finale.

E per quanto riguarda i cantanti in gara? Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Fausto Leali, Michele Zarrillo, Syria, Nesli, Nina Zilli, Francesco Sarcina e Clementino dovrebbero essere confermati, mentre Tiziano Ferro, Giorgia, Zucchero e Il Volo dovrebbero figurare tra i super-ospiti (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, PARTE IL TOTO-NOMI PER I CONCORRENTI IN GARA E PER I SUPER-OSPITI). Pare invece che come co-conduttrice al fianco di Conti dovrebbe esserci Laura Pausini, nonostante abbia confermato un periodo di stop di 4-5 mesi proprio a partire da gennaio (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI SI PRENDE UNA PAUSA. DA GENNAIO 2017 SOLO RIPOSO PER 4-5 MESI). Secondo la pagina Facebook Laura Pausini Fanclub tutto è possibile…

pausini

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy