Sanremo 2017, parte il toto-nomi per concorrenti in gara e superospiti

Sanremo 2017 è alle porte. O quasi. In ogni caso è già partito il toto-nomi con le prime ipotesi riguardo artisti in gara ed ovviamente superospiti. Di chi si tratta? Ecco le prime indiscrezioni lanciate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni…

Tiziano Ferro, Giorgia, Zucchero e Il Volo: questi sono i nomi degli artisti che potrebbero calcare il palco dell’Ariston per la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo che andrà in scena dal 7 all’11 febbraio 2017 alla città dei fiori (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, SVELATE LE DATE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA 67ESIMA EDIZIONE). Ovviamente in qualità di superospiti. Almeno secondo quanto riporta il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E non è finita qui.

Lo stesso giornate ha fatto partire il toto-nomi per quanto riguarda i cantanti in gara nella categoria Big: Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Fausto Leali, Michele Zarrillo, Syria, Nesli, Nina Zilli, Francesco Sarcina e Clementino. “Mi preparo al Festival – ha dichiarato il conduttore e padrone di casa Carlo Conti nel corso della videochat del Tg1 con Vincenzo Mollica – con la stessa serenità e concentrazione delle altre due edizioni. Stiamo cercando di trovare belle canzoni anche quest’anno, poi naturalmente ci concentreremo sugli ospiti, sulle sorprese e, per ultima cosa, su chi sarà al mio fianco“.

Intanto il 10 dicembre verranno rivelati i nomi dei dodici finalisti di Sanremo Giovani, di cui poi verranno scelti sei che si aggiungeranno ai due provenienti da Area Sanremo (che sta per partire proprio in queste ore). “Ci stiamo concentrando sui brani dei giovani – ha continuato Conti – provando a puntare su fermenti e sapori nuovi”. Ma le sorprese non sono finite qui. “Preparatevi ad una zampata finale – ha concluso il padrone di casa – una sorpresa che non è mai stata realizzata, magari perché non c’è mai stato il coraggio di farla” (LEGGI ANCHE: FESTIVAL DI SANREMO 2017, CARLO CONTI “CI SARA UNA SORPRESA MAI REALIZZATA PRIMA”). Che cosa ci dobbiamo aspettare allora?

Tiziano Ferro torna negli Stadi: le date e tutte le info sui biglietti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy