Festival di Sanremo 2017, Carlo Conti: “Ci sarà una sorpresa mai realizzata prima”

Arrivano le prime indiscrezioni riguardo la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo: il direttore artistico e conduttore Carlo Conti ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui svela che per la prima volta ci sarà una sorpresa mai vista…

“Preparatevi ad una zampata finale, una sorpresa che non è mai stata realizzata, magari perché non c’è mai stato il coraggio di farla”, questa la frase che sta facendo tanto discutere e che è stata pronunciata da Carlo Conti nel corso della videochat del Tg1 con Vincenzo Mollica in merito alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo che andrà in scena dal 7 all’11 febbraio 2017 alla città dei fiori (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, SVELATE LE DATE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA 67ESIMA EDIZIONE).

Di quale sorpresa parla? Il meccanismo sarà lo stesso, con la scelta di ben venti big in gara e di far esibire i giovani ad inizio puntata: “Mi preparo al Festival – ha continuato – con la stessa serenità e concentrazione delle altre due edizioni. Stiamo cercando di trovare belle canzoni anche quest’anno, poi naturalmente ci concentreremo sugli ospiti, sulle sorprese e, per ultima cosa, su chi sarà al mio fianco“.

Il 10 dicembre ci sarà la serata dedicata al lancio dei giovani, mentre per i Big è ancora presto, tuttavia Conti ha già sentito qualcosa di forte, anche su argomenti davvero importanti: “Ci stiamo concentrando sui brani dei giovani, provando a puntare su fermenti e sapori nuovi”. Per quanto riguarda i Big i primi nomi che circolano sono quelli di Emma Marrone (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, EMMA MARRONE DI NUOVO AL FIANCO DI CARLO CONTI?), Elodie di Amici 15 (SANREMO 2017, ELODIE IN GARA TRA I BIG? LE PAROLE DELLA CANTANE A VERISSIMO) ed Alessandra Amoroso (ALESSANDRA AMOROSO AL FESTIVAL DI SANREMO 2017? LA VERITÀ DELLA CANTANTE). Sarà vero?

conti

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy