Sanremo 2017, svelate le date: tutte le novità della 67esima edizione

Finalmente sono state svelate le date della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo condotta per il terzo anno consecutivo da Carlo Conti (ma questa non è una novità): quando si svolgerà la manifestazione canora della città dei fiori? Qui di seguito trovate tutte le info a riguardo…

Mancano più di sei mesi alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, eppure già fervono i preparativi. Non a caso sono state svelate le date: la manifestazione canora della città dei fiori andrà in scena da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 (quindi in lieve anticipo rispetto all’edizione 2016). Per il terzo anno consecutivo alla conduzione (e anche alla direzione artistica) Carlo Conti ed è confermato anche il DopoFestival che andrà in scena sempre da Villa Ormond.

Chi affiancherà il conduttore dopo Gabriel Garko, Madalina Ghenea e Virginia Raffaele? Quali saranno i big in gara? Per conoscere la lista completa degli artisti della sezione campioni bisogna aspettare dicembre, anche se in tanti ipotizzano la presenza di qualche concorrente della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: AMICI 15, QUARTA PUNTATA, CARLO CONTI PRONTO A SCEGLIERE I RAGAZZI PER SANREMO 2017?). Raffaella Carrà spera ancora che la vincitrice di The Voice of Italy Alice Paba (CHE FINE HA FATTO LA VINCITRICE DI THE VOICE 2016 ALICE PABA?) venga ammessa di diritto (LEGGI ANCHE: THE VOICE, RAFFAELLA CARRÀ “LA RAI DOVREBBE MANDARE IL VINCITORE A SANREMO [ESCLUSIVA]), tuttavia non sono arrivate comunicazioni ufficiali di mamma Rai.

Per quanto riguarda la sezione Nuove Proposte sono state aperte le iscrizioni per Area Sanremo: per partecipare basta scaricare il bando e la modulistica per l’iscrizione sul sito www.area-sanremo.it ed inviare la domanda ed il materiale richiesto entro (e non oltre) il 30 settembre 2016. “Si parte con una nuova e rinnovata edizione di Area Sanremo – ha dichiarato Maurizio Caridi, Presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo – confermati alla guida della manifestazione Stefano Senardi come direttore artistico e Massimo Cotto, presidente della Commissione di Valutazione”.

Amici 15, quarta puntata: Carlo Conti pronto a scegliere i ragazzi per Sanremo 2017?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy