Che fine ha fatto la vincitrice di The Voice 2016 Alice Paba?

Che fine ha fatto Alice Paba, vincitrice della quarta edizione di The Voice of Italy? In tanti se lo chiedono, visto che dopo la fine del talent show di Rai 2 non si è sentito parlare molto di lei. Che cosa sta combinando adesso?

“È stata una rivincita personale, personalissima, soprattutto rispetto a certe cose brutte che mi sono accadute durante l’adolescenza. E anche sul fatto che non mi hanno preso per Amici. Ora credo di più in me stessa”, queste le parole usate da Alice Paba dopo la vittoria di The Voice of Italy 2016. La cantante aveva provato a partecipare ad Amici l’anno precedente, venendo però esclusa proprio ad un passo dal serale (LEGGI ANCHE: ALICE PABA TRIONFA A THE VOICE “LA MIA RIVINCITA SU AMICI”). Ma a due mesi di distanza cosa sta combinando l’artista?

Sta facendo molto discutere sui social network la sua partecipazione alla Festa Rionale a Tolfa in Piazza Vittorio Veneto: “Dolcenera se ne è fregata e naturalmente l’unica cosa che possono fare sono le sagre di paese… The Voice non funziona. Se non si seguono i ragazzi alla fine si perdono per strada“, “Purtroppo The Voice finisce in tutti i sensi il giorno della finale in tv e nessuno supporta i ragazzi dopo“, “Devi fare un vidoclip e un disco se non ti vuoi far dimenticare”.

In realtà Alice non sta facendo “sagre di paese”, ma comunque ha voluto partecipare alla festa della sua città anche per ringraziare i fan di tutto il loro affetto. È normale. Magari in questo periodo non si sente molto parlare di lei semplicemente perché sta lavorando ad un album completo? Inutile avere fretta. Meglio lavorare in maniera minuziosa senza fare passi falsi che poi potrebbero essere davvero fatali. In attesa di aggiornamenti riguardo il suo futuro nella discografia non resta che augurarle tanta fortuna!

The Voice 2016, la finale: Alice Paba è la vincitrice

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy