Amici 15, quarta puntata: Carlo Conti pronto a scegliere i ragazzi per Sanremo 2017?

Sabato 23 aprile va in onda su Canale 5 la quarta puntata del serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi (registrato sabato 16). È impossibile non citare la faida che continua fra Anna Oxa e la squadra bianca di Emma ed Elisa…

Cosa dobbiamo aspettarci dalla quarta puntata del serale di Amici 15? [ATTENZIONE SPOILER] Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News come quarto giudice (al fianco di Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al “jolly” Morgan) c’è stato Carlo Conti. Un nome che ha fatto discutere molto, sia perché si tratta di un personaggio simbolo di Rai Uno, sia perché alcuni hanno considerato la sua presenza come una piccola visita per capire chi potrebbe partecipare nella sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo.

Pare che il popolare conduttore, nel corso della serata, si sia alzato per complimentarsi con Elodie Di Patrizi, concorrente della squadra bianca che sembra avere già pronto un contratto con la Sony Music e che figura tra i papabili vincitori della categoria Canto. Forse nel 2017 la vedremo anche sul palco dell’Ariston oppure è troppo presto per parlarne?

Tra gli ospiti anche della serata Gianna Nannini (che ha duettato con Emma Marrone e con Nek sulle note di America), Baby K, Giusy Ferreri (in coppia sulle note di Roma-Bangkok), Alessandra Amoroso (in duetto con Sergio Sylvestre) ed Alessandro Siani. La prima manche è stata vinta dalla squadra blu, mentre la seconda da quella bianca così sono finiti al ballottaggio rispettivamente i La Rua per i bianchi (capitanati da Emma Marrone ed Elisa) e Michele Lanzeroti per i blu (di J-Ax e Nek) e alla fine è stato il gruppo ad avere la meglio. Nella prossima puntata toccherà, invece, ad un cantante dei bianchi per equilibrare la situazione nei team?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy