Violetta – The Journey: un documentario per raccontare emozioni e segreti del cast

Notizia più che gradita per i fan della serie tv Violetta e, ovviamente, della sua protagonista, Martina Stoessel: il 26 settembre andrà in onda in esclusiva su Disney Channel Violetta – The Journey, una sorta di film-documentario in cui saranno mostrati i momenti migliori dell’avventura vissuta dai ragazzi del cast. I primi provini, i grandi concerti, le speranze dei protagonisti racchiusi in questo movie, anticipato da un trailer (che vi mostriamo in fondo all’articolo) che ha già mandato in delirio i fan su Twitter, dove l’hashtag #ViolettaTheJourney è volato in cima ai trending topics.

Oltre a Martina “Tini” e Jorge Blanco, nel video appaiono anche Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camilla) e Facundo Gandambé (Maxi). Una notizia che arriva pochi giorni dopo che la Stoessel è tornata a far parlare di sé per aver firmato un contratto con la Hollywood Records, dando così ufficialmente il via alla sua carriera da solista. Già da qualche tempo, infatti, si attende il suo album, in cui (secondo alcune indiscrezioni e le prime dichiarazioni rilasciate proprio dalla giovane artista) dovrebbero essere inseriti anche brani in italiano e, sembra, anche un probabile duetto con Jorge Blanco. I due, infatti, sono stati immortalati insieme in alcune foto realizzate in studio di registrazione, facendo subito decollare la fantasia e la speranza del loro pubblico.

Tra le immagini dei ragazzi alle loro prime audizioni, pezzi di interviste e foto di quando gli attori erano bambini, manca all’appello però Lodovica Comello: troveremo anche qualche suo filmato di repertorio? In ogni modo, per i telespettatori, sarà un modo per rivivere le emozioni del tour, che ha toccato anche l’Italia (QUI i video dei concerti nello Stivale) e che ha segnato in qualche modo l’addio del cast davanti al suo pubblico. Nostalgia sì, ma non solo: per i talenti emersi grazie alla serie Violetta, infatti, potrebbero aprirsi nuove strade, a quanto sembra.

Foto: video Youtube

Impostazioni privacy