Martina Stoessel al lavoro sull’album da solista con canzoni in italiano

Martina Stoessel sta crescendo, anche se ha appena 18 anni: questa, in fondo, è un’età importante nella vita di ogni ragazza, un passaggio decisivo, anche e soprattutto per una star come lei. Alle sue spalle sta lasciando Violetta, il ruolo che ha interpretato per l’omonima serie tv che l’ha portata al successo, ma i riflettori non si spegneranno su di lei, almeno stando alle ultime dichiarazioni rilasciate per Ratingcero.

Tra i suoi progetti futuri, infatti, c’è anche un disco come solista in cui (udite, udite, giovani fan) potrebbero comparire anche canzoni in italiano: “Quello che vorrei è andare avanti come solista. Vorrei cantare canzoni mie, trasmettere un mio messaggio. I nuovi pezzi saranno in castigliano, visto il successo di Violetta, ma non escludo brani in inglese o in italiano. La giovane artista, probabilmente, non dimentica il calore ricevuto in Italia, insomma, soprattutto durante l’ultimo tour tenutosi nello Stivale con il resto del cast della serie tv (QUI I VIDEO).

La vita va avanti, nonostante la nostalgia per il passato: “Tutte le cose devono arrivare a una fine – ha dichiarato la cantante secondo quanto riportato dal sito argentino InfoBaeho iniziato Violetta quando avevo 14 anni, ora ne ho 18. Provo una forte angoscia: avendo un “mostro sacro” tanto grande come la Disney a sostenere il progetto, ci si sente protetti e quando ciò terminerà io sarò sola. Martina, in realtà, non sarà sola: al suo fianco, anche solo virtualmente, i tanti fan cresciuti con lei e con la sua voce, in ogni parte del mondo, ovviamente anche in Italia. Senza dimenticare che, a quanto pare, potrà sempre contare anche sull’affetto di Peter Lanzani, visto che tra i due sembra essere scoppiato un ritorno di fiamma (leggi i dettagli su VelvetGossip.it)

Nel frattempo c’è già chi si domanda se l’arrivo del nuovo album, che dovrebbe uscire nel 2016, accompagnato anche da un tour internazionale, la porterà a dover competere con l’ex collega Lodovica Comello, che nella serie tv Violetta ha interpretato il ruolo di Francesca, diventata in poco tempo una star mondiale. Lodovica, infatti, sta vivendo un periodo d’oro grazie al successo del suo nuovo disco, Mariposa, del suo libro (Tutto il resto non conta) e del tour 2015, che ha spopolato in ogni sua tappa (QUI FOTO E VIDEO). Ma in realtà, al momento, questa presunta rivalità appare ancora lontana e le due sembrano ancora ottime amiche.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy