Lodovica Comello: si conclude il tour in Italia, le fan la ringraziano in Rete [FOTO/VIDEO]

“L’ultima tappa del ‪#‎LodoLive2015‬ a Firenze non poteva non essere spettacolare! – ha scritto oggi, 18 marzo, Lodovica Comello sulla sua pagina Facebook – Grazie per il calore…grazie Italia per le mille emozioni. Vi voglio bene!”. Si è concluso infatti con la tappa a Firenze il tour di Lodovica in Italia, partito il primo febbraio dall’Auditorium della Conciliazione a Roma.

Quasi due mesi passati a cantare sui maggiori palchi italiani, con bagni di folla e incontri firma-copie organizzati per promuovere il suo ultimo disco, Mariposa, diventato un successo già a pochi giorni dalla sua uscita, lo scorso 3 febbraio. In Rete abbiamo visto moltiplicarsi le immagini tratte dal tour, ma anche piovere una valanga di commenti entusiasti da parte dei fan che hanno assistito ai suoi live. Ora, però, per la star della serie tv Violetta è ora di volare nel resto d’Europa per il suo tour mondiale: Barcellona, Madrid, Porto, Lisbona, Parigi, nuove città aspettano di ascoltare le sue hit dal vivo.

Le fan italiane la salutano con un hashtag entrato nei trending topic di Twitter, #LeItalianeRingrazianoLodo, ripercorrendo insieme i momenti migliori di questo lungo tour e ringraziando il loro idolo per le emozioni trasmesse al pubblico. “L’Italia non sarà la stessa senza te, scrive qualcuno, ma anche: “Grazie Lodovica per tutti i sorrisi che ci hai regalato”, “Abbracciarti è stata la cosa migliore che potesse capitarmi”, “Perché tu sei la nostra ragione di vita e non ti lasceremo mai”.

La giovane Lodo, classe 1990, non si è davvero risparmiata per il suo popolo in queste ultime settimane, sul palco ha tirato fuori tutta quell’energia e solarità che l’hanno resa così amata negli ultimi anni. Questo ciò che si evince dalle testimonianze riportate in Rete e possiamo dire che anche se ora ad attenderla ci saranno gli spettatori di Belgio, Polonia, Romania, fino al Cile, Brasile, Venezuela e Messico, sarà difficile trovare un pubblico che possa eguagliare il calore e l’affetto dimostrato dai fan italiani.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy