Martina Stoessel e Jorge Blanco in studio di registrazione: un duetto inaspettato [FOTO]

Lo scorso 21 luglio Martina Stoessel si è recata a Los Angeles per entrare in studio di registrazione a realizzare le prime canzoni che saranno inserite nel nuovo progetto discografico. A quanto pare ci sarà anche qualche duetto ed uno è proprio inaspettato: si tratta di una collaborazione con Jorge Blanco, collega che nella famosa serie Disney Violetta veste i panni di Leon. Sui social network sono apparse alcune foto che hanno fatto letteralmente impazzire i fan di entrambi: “Comunque per me Jorge non è andato ad hollywood solo per il duetto #JorgeBlanco #KCAMÉXICO”, “Io pretendo il duetto di Tini e Jorge ora, in questo momento, adesso“, “Se tini e jorge stanno registrano un duetto vuol dire che nel video della canzone ci sarà anche lui“.

Sono in tanti comunque a pensare che ci sia anche altro dietro questa unione. Da tempo si parla di una presunta liason, tanto che questi pettegolezzi hanno scatenato le ire di Peter Lanzani, fidanzato ufficiale dell’attrice e cantante. I due si sono lasciati per un periodo di tempo, tuttavia ora sembrano essere tornati più uniti che mai. Queste immagini però lanciano nuovi dubbi: c’è forse ancora del tenero fra Martina e Jorge? In realtà il loro flirt non è mai stato confermato, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di una profonda amicizia.

Martina Stoessel e Jorge Blanco insieme in studio di registrazione: un duetto inaspettato [FOTO]

Non resta che aspettare maggiori informazioni riguardo il brano eseguito insieme. Al momento dell’album si sa ancora poco. A quanto pare dovrebbero essere inseriti anche dei pezzi in italiano: “Quello che vorrei è andare avanti come solista – ha dichiarato qualche tempo fa la Stoessel – Vorrei cantare canzoni mie, trasmettere un mio messaggio. I nuovi pezzi saranno in castigliano, visto il successo di Violetta, ma non escludo brani in inglese o in italiano“. Magari l’artista canterà nella nostra lingua con qualche collega del BelPaese (com’è successo recentemente per Ariana Grande con Andrea Bocelli e con Fedez)? Il disco dovrebbe arrivare in tutti i negozi nel 2016, quindi c’è ancora tempo per saperne di più.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy