Martina Stoessel in studio di registrazione a Los Angeles per il nuovo album

Attualmente mi sto dedicando alla musica e martedì prossimo sarò a Los Angeles per registrare alcuni dei miei pezzi“: queste le parole usate qualche giorno fa da Martina Stoessel per parlare dei suoi nuovi progetti in ambito musicale. Quel giorno fatidico è arrivato. Oggi, martedì 21 luglio, la ragazza sbarcherà a Los Angeles per entrare in studio di registrazione a realizzare i primi brani che saranno inseriti nel suo nuovo lavoro discografico. I fan sono felicissimi di questa notizia e così l’hashtag #TiniSosNuestroOrgullo è finito subito nelle tendenze mondiali del social network. Non aspettano altro. Solo di ascoltare i brani inediti del loro idolo.

“Ricordo quando andò a LA per i 16 anni,la spacciò per una vacanza, quando, in realtà, era una riunione con la Disney”, “Qualsiasi post di Tini, a partire da oggi, potrebbe riferirsi ad una frase\titolo di qualche canzone“, “Ora è in volo per Los Angeles…STA ANDANDO A REGISTRARE LE PRIME CANZONI”, “Quando distribuivano l’ansia io ero in prima fila, “Mi aspetto tanto dal suo disco, lo immagino una bomba: questi sono solo alcuni dei commenti che stanno invadendo Twitter. I sostenitori non vedono l’ora di avere anche solo qualche piccolissima anticipazione a riguardo. In realtà nei giorni scorsi si è parlato tanto di questo disco.

Pare infatti che ci siano anche delle canzoni in italiano: “Quello che vorrei è andare avanti come solista. Vorrei cantare canzoni mie, trasmettere un mio messaggio. I nuovi pezzi saranno in castigliano, visto il successo di Violetta, ma non escludo brani in inglese o in italiano“. Sarebbe bello che “Violetta” cantasse qualche pezzo nella nostra lingua e magari duettasse anche con qualche collega del BelPaese (un po’ com’è successo recentemente per Ariana Grande con Fedez e Andrea Bocelli). L’album dovrebbe uscire nel 2016, accompagnato anche da un tour internazionale: quali sorprese regalerà all’Italia?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy