Martina Stoessel firma un contratto con la Hollywood Records

Dopo Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez anche Martina Stoessel ha firmato un contratto con la Hollywood Records. Si tratta quindi di una grande opportunità per la cantante ed attrice che proprio in questi giorni si trova in studio di registrazione per il nuovo album. “Quello che vorrei – ha dichiarato qualche tempo fa – è andare avanti come solista. Vorrei cantare canzoni mie, trasmettere un mio messaggio. I nuovi pezzi saranno in castigliano, visto il successo di Violetta, ma non escludo brani in inglese o in italiano“. Magari ci sarà qualche collaborazione con artisti italiani com’è successo anche per Ariana Grande con Fedez e Andrea Bocelli?

Sicuramente nel disco troveremo un duetto con Jorge Blanco, collega che nella famosa serie Disney Violetta veste i panni di Leon. Lo scorso luglio sono apparse in Rete alcune foto insieme in studio ed i fan sono letteralmente impazziti. C’è chi sospetta non sia solo un legame artistico, ma anche sentimentale. Tuttavia la Stoessel continua a confermare di essere fidanzata con Peter Lanzani e quindi non sembra esserci alcuna liason con Jorge. In realtà quando Martina e Peter si sono presi una pausa di riflessione (seppur breve) in tanti hanno parlato di un flirt con Blanco (mai confermato).

E se si trattasse semplicemente di una profonda amicizia? Nel frattempo i seguaci della ragazza non vedono l’ora di ascoltare le canzoni inedite. I lavori in quel di Los Angeles sono ancora lunghi: “Oggi è il mio primo giorno in studio – ha dichiarato lo scorso 21 luglio – io sono un po’ nervosa e ansiosa. Tutto sarà divino perché sono circondata dai migliori professionisti del mondo, autori, compositori, musicisti, produttori e allenatori. Spero che vi piaccia il mio lavoro! Grazie a voi questo non sarebbe stato possibile. Siete i migliori tifosi del mondo!”.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy