Radio Bruno Estate: concerti gratuiti con Dear Jack, Fragola, Annalisa, Pezzali e altri Big

Dopo lo straordinario cast recentemente annunciato per il Festival Show 2015, seguito da radio Birikina e radio Bella & Monella, in questi giorni sta sorprendendo i fan anche il programma di Radio Bruno Estate, lo spettacolo musicale “itinerante” che porterà in giro per l’Italia i protagonisti della scena discografica del momento grazie ad una serie di live ad ingresso gratuito. Tanti i nomi già annunciati per le prime tappe in programma: da Max Pezzali ai Dear Jack, passando per Annalisa, Nesli e Lorenzo Fragola.

Il tour di Radio Bruno prenderà ufficialmente il via il prossimo 3 luglio a Cesenatico, in Piazza Andrea Costa, per un evento ospitato all’interno della famosa Notte Rosa e con uno spettacolo che includerà un dj set di Gabry Ponte. Sul palco saliranno inoltre Enrico Ruggeri, Annalisa, Nesli, Alexia e Zero Assoluto (graditi ritorni del 2015), Gue Pequeno, reduce dal successo del suo ultimo singolo, Interstellar, Paolo Simoni, Il Pagante e Benji & Fede, questi ultimi particolarmente apprezzati durante l’ultimo Coca Cola Summer Festival.

Si passerà poi all’appuntamento del 10 luglio a Mantova, per un concerto ospitato dalle ore 20 in Piazza Sordello. Protagonisti della serata saranno, in questo caso, Max Pezzali, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Patty Pravo, Ron, Alexia, Bianca Atzei, Marco Ligabue e Raige. Altri grandi protagonisti, insomma: Fragola ha da poco “sbancato” al Palalottomatica di Roma con il suo concerto-evento “Fragola al cinema” (QUI I VIDEO), mentre i Dear Jack si apprestano a salire sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, sempre nella Capitale, per la prima tappa del loro tour, insieme ad Alex Britti, ospite speciale della serata.

Il Radio Bruno Estate proseguirà poi il 20 luglio a Pistoia (Piazza del Duomo) e il 27 luglio a Modena, in piazza Grande, dove si esibiranno Nek, i The Kolors, Patty Pravo, Chiara, Francesco Sarcina, Deborah Iurato, Nesli, Francesca Michielin, Bianca Atzei. Conclusione del tour il 6 settembre a Bologna (Piazza Maggiore). Le premesse fanno ben sperare anche per queste ultime tappe in programma: quali altre star saranno annunciate nei prossimi giorni? Lo scopriremo presto.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy