Coca Cola Summer Festival 2015, finale: doppia vittoria dei The Kolors. Trionfa Alvaro Soler

Il Coca Cola Summer Festival 2015 è giunto al termine. Ieri, domenica 28 giugno, è stata registrata a Roma a Piazza del Popolo la quarta ed ultima puntata. Dopo la vittoria dei The Kolors con Everytime nella prima tappa (guarda i video su Velvet Music), di Alvaro Soler con il tormentone El mismo sol (guarda i video su Velvet Music) e dei Madcon con Don’t worry nella terza (guarda i video su Velvet Music) c’è stata l’ultima sfida e poi quella decisiva per eleggere la canzone dell’estate. A trionfare nel corso della serata è stata nuovamente la band capitanata da Stash Fiordispino, mentre nella classifica finale ad avere la meglio è stato proprio Soler con il suo brano solare ed estivo.

La classifica della puntata ha visto alle spalle dei vincitori di Amici 14 Petite Meller con Baby love, Briga con L’amore è qua, Nek con Se telefonando e Dear Jack con Non importa di noi. La top 5 finale invece ha visto il rapper di Amici al secondo posto, i The Kolors al terzo, Madcon al quarto e Malika Ayane con Senza fare sul serio al quinto (che però non si è esibita nelle quattro serate). Nella gara dei Giovani invece ha trionfato Matthew Lee con E’ tempo d’altri tempi, medaglia d’argento Il Pagante con Vamonos e di bronzo Ada Reina con Non mi importa di te.

Nell’ordine si sono esibiti gli ospiti speciali Litfiba con Ritmo#2, Francesco Renga con Era una vita che ti stavo aspettando, Dear Jack, Nek, Briga, Annalisa con Vincerò, Marracash con In Radio, The Kolors, Chiara con Siamo adesso, Giovanni Caccamo con Distante dal tempo, Gianna Nannini superospite con Lontano dagli occhi, Dolcenera con Fantastica, i tre giovani, Baby K e Giusy Ferreri con Roma-Bangkok, Petite Meller, Neffa con Sigarette, Serebro con Kiss, i Santa Margaret con Vieni, i Gemeliers con No Hay Nadie Como Tu, Madh con River e Mans Zelmerlow con Heroes.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy