Coca Cola Summer Festival, prima serata: The Kolors in testa. Emma supergiudice [VIDEO]

Ieri, giovedì 25 giugno, a Piazza del Popolo a Roma è stata registrata la prima puntata del Coca Cola Summer Festival 2015 che dovrebbe andare in onda su Canale 5 il prossimo luglio. Migliaia le persone accorse alla manifestazione condotta da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini, Rudi Zerbi e tante altre quelle in ascolto su Rtl 102.5 per seguire la serata in diretta. I vincitori assoluti della prima tappa sono stati i The Kolors con la loro Everytime, riuscendo così ad avere la meglio sugli amici Dear Jack con Non importa di noi (guarda il video ufficiale su Velvet Music), su Dolcenera con Fantastica, su Lorenzo Fragola con l’annunciato tormentone # fuori c’è il sole (guarda il video ufficiale su Velvet Music) e sullo speciale duetto di J-Ax e Il Cile con Maria Salvador (guarda il video ufficiale su Velvet Music).

Questa la top 5 del primo appuntamento. Nell’ordine invece si sono esibiti Antonello Venditti con Alta marea, Fedez e Francesca Michielin con Magnifico, Nek con Se Telefonando, Irene Grandi con Casomai, la band vincitrice di Amici 14, J-Ax e Il Cile, Francesco Renga con Era una vita che ti stavo aspettando, Malika Ayane con Senza fare sul serio, Fragola, Emma Marrone, Alvaro Soler con El mismo sol, Dolcenera, il gruppo capitanato da Alessio Bernabei, di nuovo la Michielin con L’amore esiste, Alex Britti e Bianca Atzei con la cover di Ciao amore ciao, Klingande con Restart the game (feat. Broken Back), Francesco Sarcina con Femmina, Baby K e Giusy Ferreri con Roma-Bangkok, Levante con Ciao per sempre e Mario Biondi con Love is a temple.

In tanti aspettavano l’esibizione della Marrone sulle note della nuova hit Occhi profondi. La cantante salentina non è in gara, tuttavia è uno dei supergiudici che si occupano del concorso dei Giovani. Tra Benji & Fede con Tutta d’un fiato (guarda il video ufficiale su Velvet Music) e Matthew Lee con E’ tempo d’altri tempi ha avuto la meglio proprio quest’ultimo che tornerà quindi ad esibirsi domenica 28 per la finale insieme agli altri ragazzi che vinceranno le sfide nelle prossime serate (partecipano Canova, Giaime, Il Pagante e Ada Reina). Nel frattempo tutto il pubblico può continuare a votare la propria canzone preferita (leggi su Velvet Music come votare). Chi avrà la meglio?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy