Lorenzo Fragola: feste, scherzi e citazioni nel video ufficiale di “# fuori c’è il sole”

Dallo scorso 12 giugno è in rotazione radiofonica # fuori c’è il sole, nuovo singolo di Lorenzo Fragola pronto a diventare uno dei tormentoni dell’estate. La canzone è orecchiabile, ballabile ed energica. Ha quindi tutte le caratteristiche per finire nella lista dei brani più ascoltati nella stagione calda dell’anno. Finalmente è stato pubblicato anche il video ufficiale che vede protagonista lo stesso cantautore insieme ad altri ragazzi. All’inizio Fragola si trova sdraiato sul letto e viene svegliato improvvisamente da una bella secchiata d’acqua. Iniziano così una serie di sequenze divertenti in giro per la città (le riprese sono state fatte in Sicilia), fino a concludersi con una festa (senza dimenticare la citazione finale “Stai facendo un video? Bravoh” solo per veri intenditori).

I ray-ban, la vodka e l’odore del mare – canta Lorenzo nel ritornello – Hashtag fuori c’è il sole… Lo vuoi condividere“. Un pezzo fresco e perfetto per questo periodo. Impossibile criticare il vincitore dell’ottava edizione di X-Factor per la “leggerezza” del brano: in fondo ha solo vent’anni e in passato ha dimostrato di essere un artista a tutto tondo. Basti pensare che ai provini del talent show di Sky 1 si è presentato con un brano di Domenico Modugno, lasciando di stucco tutti i giudici ed in particolare Morgan che l’ha riempito di complimenti.

In 1995 (l’album d’esordio) poi ci sono canzoni come Who I am o The rest che sono dei veri gioielli. Le proporrà anche in occasione del concerto-evento del prossimo 29 giugno presso il Palalottomatica di Roma e che verrà anche trasmesso in diretta in molti cinema d’Italia (leggi maggiori informazioni su Velvet Music)? Lorenzo non sarà da solo: al suo fianco ci saranno anche alcuni special guest come Francesca Michielin, Nek e Chiara Galiazzo. Non è esclusa poi la presenza del mentore Fedez, visto che qualche ora prima nella stessa arena indoor si svolgeranno le audizioni per la nuova edizione di X-Factor alla presenza dei giudici (leggi su Velvet Music i dettagli per assistere).

Foto by Facebook

Impostazioni privacy