Dear Jack, “Non importa di noi”: nel video l’amore raccontato tra le strade di Verona

Il ritorno dei Dear Jack in radio sarà segnato dalle note di Non importa di noi: da venerdì 19 giugno, infatti, sentiremo on air il terzo singolo estratto da Domani è un altro film (seconda parte), dopo il successo riscosso già da Il mondo esplode tranne noi e Eterna. Oggi, però, 18 giugno, è già spuntata in Rete, sul sito del Corriere.it, l’anteprima del nuovo video del gruppo (che troverete in fondo all’articolo), che da domani accompagnerà ufficialmente l’uscita del brano.

Sono stati proprio i Dear Jack, sempre molto attivi sulle loro pagine social, a pubblicare recentemente foto dal set del videoclip in questione, girato sempre a Verona così come è stato per il video di Eterna, diretto da Gaetano Morbioli (GUARDA QUI). “Ore 00:35 #Verona finito di girare il nuovo video”, ha comunicato infatti la band attraverso la propria pagina Facebook, lo scorso 4 giugno.

I giovani musicisti sembrano davvero inarrestabili: proprio in questi giorni, infatti, non solo sono stati impegnati per le riprese, ma hanno anche portato avanti le prove per il loro tour, che partirà il prossimo 3 luglio da Roma (Auditorium Parco della Musica), per poi proseguire il 24 luglio a Nola (a Napoli, per Vulcano Live), il 25 agosto al Teatro Antico di Taormina, prima del gran finale, con il concerto del 31 agosto ospitato nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona.

Tutto questo a poco tempo di distanza dalla fine del lungo instore-tour promozionale che li ha portati ad incontrare i fan dal nord al sud d’Italia (QUI i video dell’ultima tappa a Firenze). Ma ci sarà tempo per riposare e prendersi una meritata vacanza: ora i ragazzi sembrano essere più interessati a cavalcare l’onda del successo, che li accompagna sin dai tempi della loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Di seguito il video ufficiale di Non importa di noi, sarà adatto come singolo estivo?

Foto: Facebook

Impostazioni privacy