Coca Cola Summer Festival, seconda serata: trionfa Alvaro Soler con “El mismo sol” [VIDEO]

Anche il secondo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival 2015 è stato archiviato: ieri, venerdì 26 giugno, è stata registrata la puntata che dovrebbe andare in onda su Canale 5 il prossimo luglio. Dopo la vittoria dei The Kolors nella prima tappa (guarda i video su Velvet Music) abbiamo assistito a quella di Alvaro Soler con il brano El mismo sol (guarda il video ufficiale su Velvet Music). Una canzone fresca, pronta a diventare il vero tormentone di questa estate. Alvaro (già definito un giovane Manu Chao) è nato a Barcellona, cresciuto in Giappone e ha vissuto a Berlino: è quindi un mix di minimalismo nipponico, solarità mediterranea e lo-fi beats tedeschi. Secondo posto invece per Deborah Iurato con Da sola, terzo per Annalisa con Vincerò, quarto per Nek con Se telefonando e quinto per Francesco Sarcina con Femmina.

Nell’ordine invece si sono esibiti Loredana Bertè e Fiorella Mannoia con In alto mare, Soler, Gianluca Grignani e Emis Killa in Fuori dai guai, Annalisa, Mario Biondi con Love is a temple, Guè Pequeno con Interstellar, Anna Tatangelo con Inafferrabile, Neffa con Sigarette, Marco Mengoni con Io ti aspetto, Paola Turci con Io sono, Killa con C’era una volta, la Iurato, Caro Emerald con Quicksand, Francesco Renga con Era una vita che ti stavo aspettando, Sarcina, Marco Carta con Ho scelto di no, Antonello Venditti con Ti amo inutilmente, Valerio Scanu con Alone, Nek e Feder con Goodbye.

L’unico fuori gara è stato Mengoni, che si è presentato nelle vesti di supergiudice (come Emma Marrone nella prima puntata) per occuparsi del concorso dei Giovani. Se tra Benji & Fede e Matthew Lee ad avere la meglio è stato il secondo, fra Il Pagante con Vamonos e Giaime con London Rain a vincere è stato il primo. Ora manca solo il duello tra Canova e Ada Reina, mentre il 28 ci sarà la finalissima.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy