Lodovica Comello torna tra i fan italiani: tour estivo partito da San Daniele [VIDEO/FOTO]

“Una delle serate più belle di tutta la mia vita. Grazie di cuore a tutti”, così Lodovica Comello ha ringraziato i fan presenti al suo concerto di ieri, tenuto a San Daniele del Friuli, città natale della cantante. I fan le hanno risposto con altrettanto calore: “Hai brillato come sempre”, “Sei una dea, quanto orgoglio”, “Sei perfetta” e via dicendo, con messaggi densi di “devozione”, come spesso accade quando si parla di lei. Sembra aver di nuovo soddisfatto tutti, insomma, questo giovane talento emerso grazie alla telenovela Violetta.

Per lei Piazza Vittorio Emanuele si è riempita di teenager, molti dei quali accompagnati da pazienti genitori. Alcuni hanno affrontato ore di viaggio per essere lì, muovendosi da diverse parti di Italia. “Sono contentissima, per me è un’emozione fantastica, queste le parole di “Lodo”, apparsa visibilmente emozionata. Con il pubblico, con i giornalisti che l’hanno intervistata, con il suo fan club, è apparsa come sempre educata e gentile, con quell’atteggiamento cordiale e solare che la rendono tanto amata dal suo giovane popolo, innamorato del suo carattere oltre che della sua voce.

Dopo l’incredibile successo del suo tour invernale in Italia (QUI alcuni video che ripercorrono momenti salienti dei concerti nello Stivale), Lodovica torna a far ballare i suoi “seguaci” con un tour estivo, che la vedrà impegnata secondo il seguente calendario: il 25 luglio sarà a Mondragone (Foof – Museo Del Cane), il 7 agosto a Roccella Ionica (Teatro al Castello), l’8 agosto a Diamante (Teatro dei Ruderi di Cirella), il 10 ottobre a Milano (Teatro Manzoni) e il 24 ottobre a Roma (Teatro Brancaccio).

 

Appuntamenti imperdibili per chiunque segua questa giovane star sin dai suoi esordi, fino all’arrivo del suo ultimo album, Mariposa, pubblicato lo scorso febbraio e diventato in breve tempo un successo discografico non solo in Italia, ma anche all’estero. Dal disco, per altro, è recentemente stato estratto Sin usar palabras, un singolo realizzato in duetto con Abraham Mateo, accompagnato da un video ufficiale che ha segnato un altro punto messo a segno dalla talentuosa Lodo.

 

Foto: Twitter

Impostazioni privacy