Lodovica Comello, duetto con Abraham Mateo: “Sin usar palabras” nuovo singolo [VIDEO]

Il tour in Italia di Lodovica Comello (QUI FOTO E VIDEO) si è concluso recentemente con una tappa a Firenze che lei stessa ha definito “spettacolare” e, in generale, ogni volta che “Lodo” mette piede nella sua terra natale, è una festa tra i fan e riceve un’accoglienza più che calorosa. Mentre il “Lodovica world tour 2015” prosegue e accumula un successo dietro l’altro, arriva una notizia gradita ai suoi tanti, giovani fan: da venerdì 24 aprile potranno sentirla cantare in radio anche in Italia con il singolo Sin usar palabras.

Si tratta del nuovo estratto dal suo ultimo album, Mariposa (QUI informazioni e tracklist), che arriva dopo il successo di Todo el resto no cuenta, canzone che ha anticipato il disco in questione, pubblicato lo scorso 3 febbraio. Nella canzone che sentiremo in rotazione radiofonica, Lodovica duetta con la giovanissima pop star spagnola Abraham Mateo, che negli ultimi tempi sta facendo perdere la testa alle teenager di tutto il mondo

A soli 16 anni, questo talento può già vantare tre album e milioni di visualizzazioni su YouTube. Mariposa segna un altro passo nella carriera artistica di Lodovica, resa celebre a livello internazionale grazie alla serie tv cult della Disney “Violetta”. Il disco ha aggiunto un importante tassello alla sua crescita dopo l’avvio della carriera da solista. Non solo: la ragazza, inarrestabile, ha anche presentato recentemente al pubblico nostrano il suo libro Tutto il resto non conta (Rizzoli), in cui ha descritto la sua incredibile ascesa dai tempi dell’infanzia a San Daniele del Friuli, dov’è nata, proseguendo poi per le riprese di Violetta Buenos Aires.

Ma la ragazza ha approfittato di questa sorta di “diario di bordo” di quell’emozionante viaggio che è la sua vita anche per svelare le sue passioni e gusti musicali, l’amore per la moda e per gli accessori, fino alla cura estrema usata per realizzare valigie perfette (vista la sua professione, è una dote che le sarà davvero utile). Di seguito riportiamo il video di Sin usar palabras.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy