Ariana Grande e l’imitazione di Céline Dion che fa impazzire i fan [VIDEO]

Se c’è una star auto-ironica, quella è Ariana Grande. Come una qualunque ragazza della sua età (la cantante di My Everything compierà a giugno 25 anni), le piace ridere e scherzare e, perché no, imitare qualche collega. Come Céline Dion, per esempio: Ariana, infatti, durante una sua ospitata all’interno The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha accettato la sfida lanciata dal conduttore e ha improvvisato l’imitazione della celebre cantante canadese.

Ariana ha anche ammesso di essere emozionata, visto che per la prima volta si ritrovava ad essere l’ospite in un programma tv, dove invece è spesso intervenuta semplicemente con qualche performance canora. Pur essendo molto agitata, comunque, la ragazza è stata capace di imitare Dion egregiamente, addirittura cercando di usare lo stesso accento francese e la stessa gestualità. Cosa ne avrà pensato la sua celebre collega? Non ci è dato saperlo, di sicuro sappiamo che i fan hanno apprezzato questa simpatica prova e sono impazziti per il video, che vi riportiamo di seguito.

Ariana è attualmente impegnata nell’Honeymoon Tour (QUI FOTO E VIDEO), che la porterà anche in Italia il 25 maggio, più precisamente a Milano. Ormai per i fan nostrani è iniziato il conto alla rovescia, ma intanto per loro è già arrivata la prima sorpresa: un nuovo singolo realizzato con il produttore e DJ norvegese Cashmere Cat e pubblicato all’inizio del mese di marzo, Adore (QUI L’AUDIO).

Foto: Youtube

In attesa di vederla in Italia, la speranza è che le brutte sorprese per lei finiscano: dopo aver quasi rischiato di rompersi qualche osso durante un incidente sul palco durante la tappa iniziale del tour a Kansas City, infatti, la cantante ha dovuto vedersela con un calo di pressione durante uno spostamento aereo con il suo jet privato. A testimonianza di questo piccolo problema, un suo amico ha postato in Rete l’immagine di Ariana e dei suoi compagni con tanto di maschera d’ossigeno: “Sono rimasto paralizzato per tre secondi – ha commentato la fonte vicino alla pop star – ma poi Ari ha iniziato a scherzare. E’ andato tutto bene”.


Ariana Grande – Love Me Harder (lyric video) on MUZU.TV.

Impostazioni privacy