Ariana Grande sorprende i fan: nuovo singolo con Cashmere Cat [AUDIO]

Come vi avevamo anticipato parlando della prima tappa dell’Honeymoon Tour, qualcosa stava effettivamente “bollendo in pentola”, riguardo ad una nuova collaborazione tra Ariana Grande e Cashmere Cat, musicista, produttore e DJ norvegese con cui la pop star ha già lavorato per la realizzazione del brano Be my baby, contenuto nell’album My Everything. Infatti è arrivato nella notte di ieri, 2 marzo, un brano nuovo di zecca dal titolo Adore: “Amo lavorare con Cashy!”, ha commentato Ariana dopo aver dato la notizia sui suoi canali social.

La canzone, già disponibile su iTunes, è il primo singolo estratto dall’album di debutto dell’artista ventisettenne, che dovrebbe uscire entro la fine del 2015. E’ certo che questa collaborazione con la Grande spianerà sensibilmente la strada al suo primo disco in arrivo, facendolo entrare nelle grazie dei tanti fan della giovane cantante. I due proprio in questo periodo sono impegnati insieme sul palco per l’Honeymoon Tour (QUI FOTO E VIDEO) e si troveranno a lavorare “a braccetto” fino a metà aprile, poi per Ariana ci sarà una piccola pausa prima della partenza per l’Europa, dove i fan italiani l’aspettano per la tappa di Milano.

Adore è un brano che ben si adatta alle corde vocali di Ariana e segna un altro punto a favore di “Cashy”, che tra le altre cose ha già collaborato anche con Charli XCX per la produzione del brano Break the Rules, contenuto nell’album Sucker. Adore è una canzone che sembra destinata più alle radio che alle piste da ballo, staremo a vedere se verrà proposta anche durante il tour di Ariana.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in Rete, infatti, proprio durante il primo concerto dell’Honeymoon Tour, a Kansas City, in scaletta era stato inserito un misterioso inedito che Ariana avrebbe realizzato proprio con l’amico e collega: qualche fan era riuscito a registrare il pezzo live ma questa registrazione è stata poi prontamente rimossa da Youtube o comunque sottratta della parte audio, perciò ancora non è possibile sapere se si trattasse proprio di Adore o se dobbiamo prepararci a qualche altra novità Noi comunque ve la facciamo ascoltare qui di seguito: cosa ne pensate?

Impostazioni privacy