Emma, “Resta ancora un po’”: ecco il teaser [VIDEO]

Come la pioggia improvvisa in un giorno di sole…“, così anche Emma Marrone che, a sorpresa, pubblica il teaser del videoclip “Resta ancora un po’”. E, come tante gocce di pioggia che progressivamente sbattono contro l’asfalto, così il volume del brano sale e coinvolge l’ascoltatore, probabilmente incantato dall’immagine (quasi fissa) dell’artista salentina. Emma seduta in mezzo al letto, come fosse una bambola colma di nostalgia, con la testa piena di pensieri, dubbi, rimorsi. E, in aggiunta, alcune nuove certezze.

Pochi giorni dall’uscita del singolo, ‘prestato’ due anni fa all’amico e collega Antonino (ex Amici anche lui), adesso l’autrice se n’è nuovamente impossessata. Aveva detto, a riguardo: “La musica non ha padroni, è di chi sa volerle bene“, aveva ragione, ha ragione. Il brano ha un peso specifico, perché costituisce una sorta di totem del nuovo percorso live di Emma: non si tratta solo della punta di diamante del cofanetto “E Live” (LEGGI QUI), ma di una sorta di canzone manifesto del tour in avvicinamento “Emma Tre Punto Zero”. Di seguito, il teaser del videoclip…

Resta Ancora Un Po’, ecco la richiesta di Emma Marrone

Chissà perché Emma Marrone ha tirato fuori proprio adesso un brano che qualcuno, tra i meno attenti, aveva quasi dimenticato. O, comunque, classificato tra i pezzi ‘minori’ della sua recente produzione. “Resta ancora un po’” adesso è qui, nessun duetto con Antonino, la cantante di Aradero ha pensato bene di riprenderselo tutto, con gli interessi, e di farlo diventare una vera hit. Probabilmente una delle canzoni più battute del momento, insieme con “Senza scappare mai più” di Ferro, “L’hai dedicato a me” della Amoroso e, appena uscita, “Come vorrei” di Vasco Rossi (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP).

Impostazioni privacy