Emma: “La musica non ha padroni, è di chi si vuole bene”. Ecco il cofanetto E Live [FOTO]

Due ospitate di prestigio, molto diverse tra loro, ma utili a illustrare il percorso che vede Emma Marrone assoluta protagonista. La cantautrice salentina è ripartita da “Resta ancora un po’”, nuovo singolo – già in rotazione radiofonica – subito al #1 posto dei brani più venduti su iTunes. La canzone anticipa l’uscita del cd+dvd live intitolato “E Live”, che farà rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio e che sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming dall’11 novembre.

 

Due ospitate, dicevamo, una a RTL 102.5 (“The Flight”, ndr.), l’altra a Tu si què vales, nuova trasmissione di Maria De Filippi. A proposito di “Resta ancora un po’”, la Marrone ha detto: “Nel 2011 l’ho prestato ad Antonino, ora è tornato indietro. La musica non ha padroni, la musica è di chi si vuole bene“. Si tratta del terzo pezzo scritto di suo pungo insieme con le hit “Amami” e “La mia città”…

La tracklist di “E Live”:

Come detto, tra poche settimane uscirà il CD+DVD “E Live”, all’interno contenuti speciali: nel dvd due sezioni, “E Life”, backstage che racconta i retroscena del live in Arena, con un’intima intervista ad Emma ed “E Love”, che ripercorre i duetti e le collaborazioni succedutesi nelle tappe di “Emma Limited Edition”. Ecco la tracklist:

CD – “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

ASCOLTA QUI IL BRANO “RESTA ANCORA UN PO'”

SCOPRI DATE E PREZZI DEL TOUR “EMMA TRE PUNTO ZERO”

DVD – “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Biscal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy