Emma, nuovo brano per l’autunno: ecco “Resta ancora un po’”

Qualche giorno fa, via social, abbiamo lanciato una proposta a Giorgia. Idea che ha immediatamente solleticato i fan, ovvero l’ipotesi di interpretare il brano da lei scritto per Michele Bravi, “In bilico”. Si tratta dell’ultimo singolo del cantante umbro (GUARDA QUI IL VIDEO). Non sappiamo se l’artista romana accoglierà l’invito, ma è curioso che nelle ultime ore Emma si sia resa protagonista di un fatto analogo. In attesa del suo nuovo tour autunnale, la Marrone decide di riservare ai fan una bella sorpresa: sul suo profilo Instagram un’immagine con una didascalia piuttosto chiara, nel segno di #RestaAncoraUnPo, brano che lei scrisse nel 2012 per Antonino Spadaccino. Si tratta del suo nuovo singolo, uscirà venerdì 10 ottobre. Seconda sorpresa è l’uscita (11 novembre) del Cd+Dvd live intitolato “E Live”, che farà rivivere tutte le emozioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” dello scorso luglio (in coda la tracklist ufficiale).

Resta ancora un po’

Una copertina, con Emma vestita di bianco – elegantissima -, un titolo (Resta ancora un po’, ndr.) e un annuncio. La notizia c’è, il 10 ottobre il brano sarà in tutte le radio. E in pompa magna. Il brano scritto da Emma per l’amico Antonino Spadaccino ottenne grandissimi risultati (le views di YouTube ne sono la riprova), interpretato da lei risulterebbe un successo assicurato. Il pezzo era contenuto nell’album “Libera quest’anima”: adesso quell’anima si libererà per davvero e prendesse il volto e la voce della cantante salentina.

GUARDA ANCHE: EMMA DUETTA CON ELISA ALL’ARENA DI VERONA – IL VIDEO

“E Live”

“Schiena” è la base del tour Emma 3.0 (in partenza a novembre, clicca QUI per le date), ora sembra giunto alla conclusione. Curiosa la decisione di puntare sul brano scritto per Antonino, anziché per qualcosa contenuto nello stesso disco. Curioso, ma condivisibile. Un’occasione buona per sostenere un nuovo esame da cantautrice pura. Interpretando un brano scritto di proprio pugno.

Questa la tracklist di “E Live”:

Cd: “Amami”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Dimentico tutto”; “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; “Calore”; “La mia città”; “Resta ancora un po’” (studio version).

Dvd: “Amami”; “La mia felicità”; “Sarò libera”; “Se rinasci”; “Schiena”; “Trattengo il fiato”; “Chimera”; “L’amore non mi basta”; “Io son per te l’amore”; “In ogni angolo di me”; “Ma che vita fai”; “Resta ancora un po’”; “Dimentico tutto”; “Hombre de tu vida” (con David Bisbal); “Amame” (con David Biscal); “Non è l’inferno”; “Arriverà”; “Cercavo amore”; Calore”; “La mia città”.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy