Michele Bravi, “In bilico” [VIDEO UFFICIALE]

Tra una puntata e l’altra, da un giovedì all’altro: Michele Bravi si mette ‘in mezzo’, anzi, “In bilico”. E’ questo il titolo del suo nuovo singolo, ora corredato anche da un videoclip diretto dal veterano Gaetano Morbioli. Pochi giorni fa è partito il carrozzone di X-Factor 8 (GUARDA QUI FOTO E VIDEO) e il vincitore della passata edizione non poteva non sfruttare questa occasione: dopo Chiara Galiazzo, tornata in auge grazie al video “Un giorno di sole”, anche il talento umbro ha lanciato la sua personale novità. Lo ha fatto prima su Sky Uno – ieri, in anteprima – e poco fa sul canale ufficiale Vevo. Un brano estratto dal disco “A passi piccoli”, un brano leggero, immediato, colmo di speranze e impreziosito da un’autrice quanto mai ispirata, Giorgia. Dopo la gallery fotografica, il videoclip firmato Morbioli…

“In bilico” (con Giorgia)

Michele Bravi torna con il secondo singolo estratto dal suo primo album di inediti (prodotto da Michele Canova e Fabrizio Giannini), parole semplici ed efficaci quelle di “In bilico”: “La gente parla ma non sa che cosa penso io, imparo ad ogni ostacolo, lo faccio a modo mio…“. Pensieri diretti e appassionati: Giorgia scrive, Michele Bravi canta. Ecco il videoclip:

La voce femminile d’Italia!“. Così Michele definì Giorgia tempo fa. Una bella intesa nata sul palcoscenico di X-Factor 7 quando i due duettarono sulle note della struggente “Gocce di memoria”. E’ trascorso meno di un anno, il cantante di Città di Castello è cresciuto, Giorgia è sempre lì, sulla cresta dell’onda, autrice ed interprete dell’album più amato (e più bello) del 2013, “Senza paura” e protagonista di un tour clamoroso, adesso in rampa di lancio per una ripresina di fine anno (CONTROLLA QUI DATE E PREZZI).

GUARDA ANCHE: “UN GIORNO IN PIU’”, IL VIDEOCLIP

GUARDA ANCHE “SOTTO UNA BUONA STELLA”, IL VIDEOCLIP

“A passi piccoli”

Come detto nei mesi passati, non solo Giorgia ospite-collaboratrice del primo disco di Michele Bravi, “A passi piccoli”. Tra gli 11 inediti spiccano anche i brani scritti da Tiziano Ferro (“La vita e la felicità” “Non aver paura mai”), “Sotto una buona stella” (scritto da Federico Zampaglione), “Amarti da qui” (Luca Carboni) e “Serendipity” (James Blunt).

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy