Chiara Galiazzo, “Un giorno di sole” è il nuovo singolo. Poi Sanremo e nuovo album? [FOTO]

Mancano veramente pochi giorni, poche ore. Questa settimana sarà quella ‘giusta’ per Chiara Galiazzo: l’estate non è ancora finita e l’ex regina di X-Factor è adesso pronta a lanciare il nuovo singolo intitolato “Un giorno di sole”. Già terminate le riprese del videoclip che accompagnerà il brano, così come dimostrato da alcune immagini comparse sulla sua pagina Facebook: nell’ultimo periodo la cantante – quasi in stile di Tiziano Ferro – ha seminato parecchi indizi sui social, aggiornando costantemente i suoi fan sulla lavorazione del prossimo album, a un anno e mezzo dal precedente “Un posto nel mondo”. L’indizio più grosso, probabilmente, è stato un retweet: il cinguettio di un suo follower ha colto nel segno, lasciando così intendere che “Un giorno di sole” sarà probabilmente online entro il fine settimana…

Novità senza sosta

X-Factor 8 è a un passo. Sarà preceduto, ma è solo un caso, dal nuovo singolo di Chiara Galiazzo. Per l’artista si tratta di un periodo di grande fervore: “Un giorno di sole” può rappresentare la punta dell’iceberg. Trasloco, alacre lavoro in studio di registrazione, pensieri (mai confidati, tuttavia) al Sanremo 2015. Del resto, una delle foto postate recentemente è realizzata in compagnia di un’orchestra…

Insomma, dopo una moltitudine di foto con gatti, cani o altri animali, è stata proprio quell’orchestra d’archi a lasciarci immaginare le novità di Chiara per la fine del 2014. Un nuovo singolo, subito, un nuovo album, prestissimo. Dopo “Un posto nel mondo”, pubblicato a febbraio 2013 in concomitanza con la sua partecipazione al Festival (ottavo posto per lei), la cantante padovana si appresta a regalare al pubblico un doppio bis: due singoli entro fine anno, poi Sanremo e l’album. Pronostici, proiezioni, probabilità.

(foto by facebook)

Impostazioni privacy