CliPPop

Laura Pausini feat. Thalia: “Sino a ti” [VIDEO UFFICIALE]

pausini_thalia_video_02

La compagnia che fa da sposa al tempo, la fratellanza, il sostegno reciproco. Il camminare insieme e nella stessa direzione, tutto in un grande abbraccio. E’ questa l’ideale tavolozza di colori che si sparge sullo sfondo bianco del nuovo videoclip di Laura Pausini: “Sino a ti”, duetto pregevole con la celebre cantante messicana Thalia. Dopo l’altro duetto inedito “Donde Quedo Solo Yo” con Alex Ubago (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), nella serata di ieri è stato condiviso online il nuovo brano della cantante di Solarolo, in questa occasione più dolce e ‘rassicurante’ che mai…

LAURA PAUSINI: TRIONFO ALLA REGGIA DI CASERTA, FOTO E VIDEO

GUARDA ANCHE: VIDEOCLIP “SE FUE” FEAT. MARC ANTHONY

“Sino a ti”, il videoclip

“Sino a ti”, come detto nelle scorse settimane, sarà incluso nella ristampa per il mercato internazionale della raccolta “20 – The Greatest Hits”, uscita nel 2013 e ora pronta al nuovo balzo del prossimo 23 settembre. Tre duetti inediti per Laura Pausini: il videoclip del secondo, in ordine di uscita, è stato diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni (Sugarkane Productions, ndr.), gli stessi – tra l’altro – che hanno seguito Emma Marrone nell’avventura de “La mia città” all’Eurovision Song.

Laura e Thalia su sfondo bianco, tanti sorrisi e tanti abbracci. Come se la missione – o il messaggio – del video sia quella di colmare una distanza tra gli esseri umani. Attraverso il contatto fisico, l’amore universale. Quel ‘camminare insieme’ già citato in apertura. Il videoclip di “Sino a ti” è stato presentato in anteprima mondiale nel corso del programma tv “Priimer impacto”, (in onda su Univision). Non è un caso che la compagna di quest’ultimo viaggio sia stata una delle più apprezzate popstar messicane: per la Pausini, infatti, sta per iniziare il lavoro di coach a “La Voz México” (si parte domenica 7 settembre). Intanto, i fan italiani le preparano l’accoglienza per martedì 9: Laura si esibirà a Verona, in un’Arena tutta esaurita.

(screenshot by YouTube)

Commenti

Un sito verticale sul mondo della musica, con un focus speciale per il Made in Italy. Una webzine che vive di interazioni quotidiane con i big e con le giovani promesse del panorama musicale italiano, apprezzato e seguito costantemente anche dagli addetti ai lavori.

Copyright © 2016 MetUp srl

To Top