Laura Pausini feat. Thalia: “Sino a ti” [VIDEO UFFICIALE]

La compagnia che fa da sposa al tempo, la fratellanza, il sostegno reciproco. Il camminare insieme e nella stessa direzione, tutto in un grande abbraccio. E’ questa l’ideale tavolozza di colori che si sparge sullo sfondo bianco del nuovo videoclip di Laura Pausini: “Sino a ti”, duetto pregevole con la celebre cantante messicana Thalia. Dopo l’altro duetto inedito “Donde Quedo Solo Yo” con Alex Ubago (GUARDA QUI IL VIDEOCLIP), nella serata di ieri è stato condiviso online il nuovo brano della cantante di Solarolo, in questa occasione più dolce e ‘rassicurante’ che mai…

LAURA PAUSINI: TRIONFO ALLA REGGIA DI CASERTA, FOTO E VIDEO

GUARDA ANCHE: VIDEOCLIP “SE FUE” FEAT. MARC ANTHONY

“Sino a ti”, il videoclip

“Sino a ti”, come detto nelle scorse settimane, sarà incluso nella ristampa per il mercato internazionale della raccolta “20 – The Greatest Hits”, uscita nel 2013 e ora pronta al nuovo balzo del prossimo 23 settembre. Tre duetti inediti per Laura Pausini: il videoclip del secondo, in ordine di uscita, è stato diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni (Sugarkane Productions, ndr.), gli stessi – tra l’altro – che hanno seguito Emma Marrone nell’avventura de “La mia città” all’Eurovision Song.

Laura e Thalia su sfondo bianco, tanti sorrisi e tanti abbracci. Come se la missione – o il messaggio – del video sia quella di colmare una distanza tra gli esseri umani. Attraverso il contatto fisico, l’amore universale. Quel ‘camminare insieme’ già citato in apertura. Il videoclip di “Sino a ti” è stato presentato in anteprima mondiale nel corso del programma tv “Priimer impacto”, (in onda su Univision). Non è un caso che la compagna di quest’ultimo viaggio sia stata una delle più apprezzate popstar messicane: per la Pausini, infatti, sta per iniziare il lavoro di coach a “La Voz México” (si parte domenica 7 settembre). Intanto, i fan italiani le preparano l’accoglienza per martedì 9: Laura si esibirà a Verona, in un’Arena tutta esaurita.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy