Laura Pausini, ecco l’inedito “Donde quedo solo yo” [VIDEO UFFICIALE]

L’avevamo scritto, poche settimane fa. E’ una novità, ma solo a metà. Laura Pausini, la ragazza di Solarolo, quella che gioca con la voce, quella che fa musica in tutto il mondo, quella che – nel giro di pochi mesi – riuscì a entrare nel cuore del popolo italiano. Canterino. Laura stanca delle polemiche per l’imprevisto in accappatoio (#yolatengocomotodas, ndr.), Laura pronta per i suoi tre duetti inediti: “Sino a ti”, con Thalia; “Donde quedo solo yo”, con Alex Ubago; “Entre tu y il mi mares”, con Melendi.

LAURA PAUSINI: TRIONFO ALLA REGGIA DI CASERTA, FOTO E VIDEO

“Donde quedo solo yo”

Il primo dei tre inediti è già un videoclip, online da pochi istanti sul canale YouTube ufficiale della Warner Music Italia. “Donde quedo solo yo”, in duetto con Alex Ubago, ricalca forma e sostanza della clip pubblicata alcuni mesi fa – e poi rimossa – “Dove resto solo io”, con l’artista faentina ‘in miniatura’, impegnata a passeggiare sui tasti di un vecchio pianoforte, che assumono la forma di scalinate maestose…

“Donde quedo solo yo” ci presenta Laura Pausini all’interno di una casa dove la luce filtra dalle finestre in modo naturale, riportandola a se stessa completamente, ad una dimensione fortemente contemplativa, mentre osserva con altri occhi il mondo intorno a sé. Nell’occasione, felici giungono gli abbracci appassionati del partner Alex Ubago.

LEGGI ANCHE – ASCOLTA QUI IL NUOVO SINGOLO “SE FUE’”

LEGGI ANCHE – DUETTO PAUSINI-BOCELLI AI BILLBOARD AWARDS: IL VIDEO

Continua il tour

Prosegue, in pompa magna, il cammino live di Laura Pausini: segnaliamo – in ordine di esibizione – la terza data all’Arena di Verona, prevista per il prossimo 9 settembre. Poi, il 18 ottobre, partirà la nuova tranche americana della tournée: Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre). Più avanti, in febbraio, sarà la volta di Australia con Melbourne (13) e Sydney (14), e Russia con Mosca (17). I biglietti sono acquistabili sin d’ora – in prevendita – sui siti www.ticketone.it, www.fepgroup.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy