Laura Pausini: nuovo singolo “Se Fué”, duetto con Marc Anthony [VIDEO UFFICIALE]

Ieri le notizie provenienti dalla sua pagina facebook, quelle relative al grande evento del 18 maggio al Teatro Antico di Taormina (LEGGI QUI I DETTAGLI), oggi continuano a fiorire news nell’universo Laura Pausini: tanti appuntamenti per festeggiare i suoi 20 anni di carriera, con il debutto in radio di “Se fué, il nuovo singolo tratto da “20 The Greatest Hits” (etichetta Atlantic Warner Music). Versione spagnola (una salsa trascinante) di uno dei brani storici e maggiormente conosciuti della cantante di Solarolo: per l’occasione, infatti, “Non c’è” è stato riarrangiato e cantato in lingua spagnola con la partecipazione straordinaria di Marc Anthony. Intanto, guardiamo il videoclip ufficiale…

“Se Fué”

Dopo la grande affermazione ai Billboard Latin Music Awards e il duetto live con Andrea Bocelli (GUARDALO QUI), Laura Pausini lancia un nuovo singolo, anche in questo caso accompagnata da un grande protagonista della musica internazionale, di ieri e di oggi, Marc Anthony. “Se fué”, che ha debuttato a gennaio in vetta alle chart del Nord e Sud America ed è attualmente nelle prime posizioni, è accompagnato da un video diretto ed editato da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni per Sugarkane. Realizzato interamente a Las Vegas, il clip vede i due artisti mentre si cercano e s’inseguono, attraverso diverse e suggestive location, fino all’incontro finale nel deserto del Nevada, all’interno di un deposito-museo di vecchie insegne luminose. Qui Laura e Marc si lasciano trasportare dal ritmo e accennano dei passi di salsa tra sorrisi e sguardi complici.

LAURA PAUSINI: SHOW IN RAI, ECCO L’ANNUNCIO UFFICIALE

Non si tratta della prima collaborazione tra Laura Pausini e Marc Anthony che insieme, nel 2006, sono stati protagonisti del fortunato tour “Juntos en concierto”, con cui toccarono oltre 20 tra le venue piú importanti degli Stati Uniti rafforzando la loro reciproca stima professionale e creando una vera amicizia. “Se Fué” apre le porte alla pubblicazione, anche in Italia, di “20 Grandes Exitos”, la versione spagnola del doppio Cd uscito lo scorso 12 novembre, che raccoglie i più grandi successi di Laura e che racconta questi 20 anni di carriera. Un regalo, disponibile dal 29 aprile, per tutti i suoi fan e per il pubblico che potrà apprezzare le canzoni nelle versioni che l’hanno consacrata come una delle artiste piú stimate anche nei paesi latini.

(foto ufficio stampa)

Impostazioni privacy