Laura Pausini, show su Rai Uno a maggio: tweet del direttore Giancarlo Leone

Laura Pausini in tv. Non come ospite, ma come conduttrice, una presentatrice moderna, regina di uno show che, a maggio su Rai Uno, celebrerà i suoi 20 anni di carriera. Si tratta di un grande spettacolo realizzato nella maestosa cornice del Teatro Antico di Taormina: l’annuncio ufficiale è arrivato dalla stessa cantante di Solarolo, intervistata dal quotidiano Il Corriere della Sera. “Mi piace fare nuove esperienze“, così ha commentato Laura la sua nuova, prossima, avventura. Ringraziando il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone, ha ammesso: “Sono spaventata perché non conosco assolutamente quel mondo, ma l’idea mi affascina…“. Dopo la gallery fotografica, altri particolari sull’evento televisivo targato Pausini…

La domanda, adesso, è semplicemente una: cosa ci sarà nello show tv che Laura Pausini condurrà a maggio su Rai Uno, dal Teatro Antico di Taormina? Nessuno conosce il titolo, probabilmente neppure lei, ma sarà uno show prodotto da Bibi Ballandi e Ferdinando Salzano, con la collaborazione di Giampiero Solari e con regia affidata a Cristian Biondani. Al Corriere della Sera Laura ha dichiarato:

Racconterò 20 anni della mia vita. Che coincidono con quelli della mia carriera. E con il pubblico festeggerò questa incredibile avventura che, da quella cittadina nei pressi di Faenza dove sono cresciuta, mi ha portato a calcare i palcoscenici internazionali. E visto che lo show sarà trasmesso a maggio, festeggerò anche i miei 40 anni, che compio proprio in quei giorni“.

 

Come detto in apertura, ottimo feeling tra la cantante emiliana e il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone. Lei avrebbe tanto voluto partecipare al recente Festival di Sanremo, ma per motivi di lavoro è stata ‘bloccata’ lontano dall’Italia. Ora il matrimonio con la rete ammiraglia è a un passo: “il direttore di Rai1 mi ha chiamata dopo la mia partecipazione al programma Edicola Fiore di Fiorello. Lui crede molto in questo progetto e io gli ho detto che sarò la sua Leonessa…“.

(foto by Facebook)

Impostazioni privacy