Jake La Furia, amore e boxe nel nuovo singolo “Fino a sanguinare” [VIDEO UFFICIALE]

Pensala come vuoi, ma il mondo è fatto per noi…“. Gira (e si rigira) nella testa questo loop contenuto nel suo ultimo singolo, “Fino a sanguinare” (prodotto da Don Joe), accompagnato da un bel videoclip in bianco e nero. Non è ispirato al celebre film “Million Dollar Baby”, ma conserva il buon gusto della lotta, mescolata con l’amore e il pugilato, da molti definita – a ragione – come la nobile arte. In attesa dell’imminente album dei Club Dogo (LEGGI QUI), Jake La Furia ci regala, quindi, un nuovo estratto dall’album “Musica Commerciale”, per la precisione la traccia numero 11 del suo disco. Bella fotografia, buon lavoro, rap mai banale: guardiamo…

“Fino a sanguinare”

“Fino a sanguinare” è la traccia numero 11 del disco “Musica Commerciale” ed è probabilmente l’ultimo segnale lanciato da Jake La Furia prima della reunion dei Club Dogo, con Gué Pequeno e Don Joe. A due mesi di distanza dal lancio di “Più Forte“ (GUARDA IL VIDEO), ecco una nuova e bella sorpresa dal suo primo disco solista, lavoro che col tempo si sta con il tempo rivelando un vero e proprio successo. “Fino a farti sanguinare” punta sul claim (non dichiarato)siamo nati per amare (…) siamo due fantasmi senza letto, ecto-plasmi…, ma non raggiunge il livello di quello che secondo molti è stato il brano più bello dell’album, “Gli Anni d’oro”, hit capace di spingere di parecchio le vendite di “Musica Commerciale” (GUARDA IL VIDEO).

 

Più in generale va ammesso come Jake La Furia sia riuscito a creare un disco dove ogni canzone ha un suo preciso messaggio, un significato profondo e definito. Il videoclip dell’ultimo singolo, “Fino a sanguinare” è stato postato ieri, 9 maggio, sul canale Jake La Furia Vevo:  regia di Fabio Berton per YO CLAS!, prodotto da Marzio Battistoli (sempre per YO CLAS!) e montato da Marcello Sanna.

(screenshot by YouTube)

Impostazioni privacy