Jake La Furia: tour rinviato, si parte a dicembre. Tutte le nuove date

Grande successo (e discussioni a corredo) per il suo videoclip “Musica commerciale”. Più di una canzone, più di un rap: un messaggio in rima. Jake La Furia tornerà molto presto a fare concerti, ma bisognerà aspettare il prossimo mese per la partenza ufficiale del suo atteso giro di concerti. E’ stato, infatti, rinviato al 14 dicembre l’inizio del suo tour: sarà l’occasione per ascoltare tutti i brani contenuti nel disco di recente pubblicazione…

Jake la Furia ricomincia da sé. Un po’ di pazienza e poi partirà ufficialmente il suo tour, a cavallo tra il 2013 e il 2014. Il rapper dei Club Dogo ha recentemente pubblicato il suo primo album solista “Musica commerciale” (GUARDA IL VIDEOCLIP) e, a causa di impegni promozionali non programmati, è stato costretto a procrastinare l’avvio dei concerti al 14 dicembre: sarà Torino la protagonista, il teatro della prima data, all’Hiroshima Mon Amour.
Una tournée nei club italiani che permetterà a Jake La Furia di presentare live il suo disco, a partire dai grandi successi, “Inno nazionale”, “Gli anni d’oro” (omaggio all’amico Max Pezzali e ai mitici 883) e la title track, “Musica commerciale”.

Le date di Roma e Napoli previste a fine novembre verranno recuperate nei prossimi mesi. Ecco il dettaglio con tutte le date del calendario aggiornato:

DICEMBRE
Sabato 14 Torino, Hiroshima Mon Amour
Sabato 21/12 Senigallia (An), Mamamia

GENNAIO
Sabato 4 Catanzaro, People Disco Club
Sabato 11 Cesena, Vidia Club
Sabato 18 Bologna, Estragon
Sabato 25 Modugno (Ba), Demodè
Venerdì 31 Napoli, Duel Beat

FEBBRAIO
Sabato 1 Roma, Orion
Giovedì 13 Milano, Magazzini Generali

(foto by kikapress.com)

Impostazioni privacy