Amici 14, The Kolors: nuovo video per “Everytime” dopo il disco d’oro

A quanto pare Amici di Maria De Filippi porta particolarmente fortuna alle band: dopo lo straordinario successo dei Dear Jack, che durante la tredicesima edizione del talent hanno conquistato una grande fetta di pubblico, ora sono i The Kolors a vivere un momento di veloce ascesa nel mercato discografico.

I Dear Jack sono stati il primo gruppo ad essere ammesso ad Amici, creando così un precedente che ha aperto le porte ad altri colleghi più giovani come, appunto, Stash e la sua band. Siamo arrivati ormai alla fase conclusiva della quattordicesima edizione del programma (QUI le anticipazioni circa le semifinali che andranno in onda stasera, 30 maggio) e i The Kolors non solo sono ancora tra i pochi talenti ancora rimasti in gara, ma il loro album, Out, ha già scalato i vertici delle classifiche di vendita nonostante la concorrenza di Eros Ramazzotti (con il suo album Perfetto), J-Ax (con Il bello d’esser brutti) e, naturalmente, Never Again, l’album di Mattia Briga, che pure sta riscuotendo un grande successo (QUI le informazioni sul primo firma-copie del rapper).

Per capire il grado si popolarità della band, basti pensare che Out, uscito solo una decina di giorni fa, ovvero lo scorso 19 maggio, ha già ricevuto la certificazione disco d’oro, avendo superato le 25.000 copie vendute. Una bella soddisfazione, che premia i ragazzi ancora prima della finale ufficiale del talent, prima, cioè, di scoprire se saranno loro a trionfare nella categoria dei cantanti. Intanto, come ciliegina sulla torta, il gruppo ha deciso di pubblicare on line il nuovo video di Everytime, singolo estratto dal loro Ep e brano che ha contribuito ad accrescere la loro popolarità tra il giovane pubblico. Il video era già stato realizzato, in precedenza, ma questa seconda versione ufficiale, più curata, è quella che più rappresenta il loro stile ed il senso del brano (lontano dalle tutine di Amici, tanto per cominciare). Inutile dire che i commenti entusiasti dei fan sono iniziati subito a spuntare in Rete, voi cosa ne pensate?

Foto: Youtube