Amici 14, Mattia Briga: a Roma la prima prova “dal vivo” per presentare l’album

Che sia lui o meno il vincitore di Amici di Maria De Filippi, Mattia Briga ha già portato a casa la sua vittoria personale: quella di poter contare, nonostante le tante polemiche nate nel corso del talent, su una nutrita schiera di fan che hanno già fatto volare il suo Ep, Never Again, in cima alle classifiche di vendita, in un “testa a testa” con l’album Out dei The Kolor, altri concorrenti ancora in gara.

La finalissima del programma si terrà il prossimo 5 giugno, ma già il giorno successivo, sabato 6 giugno, il rapper incontrerà il suo pubblico per uno speciale firma-copie, il primo della sua carriera. Lo farà, inoltre, nella sua città natale, a Roma, dove ad attenderlo ci sarà sicuramente una folla di ragazzi che non attendono altro che vederlo dal vivo, dopo aver seguito per mesi la sua avventura sul piccolo schermo.

L’appuntamento è alla Discoteca Laziale (via Giovanni Giolitti 263), a partire dalle ore 16. Ricordiamo che per avere accesso all’instore è necessario possedere il pass che verrà rilasciato a chi effettui l’acquisto del disco presso il punto vendita. Ogni pass, per altro, è valido per un solo ingresso. La prima grande prova da “star” per Briga, che avrà così l’opportunità di presentare ufficialmente il suo lavoro “senza filtri”.

Tra chi lo sostiene da sempre (ricordiamo l’hashtag #iostoconBriga spesso volato ai vertici dei trendind topics) e chi lo ha spesso attaccato per i suoi modo di fare e le sue scelte artistiche, Briga ha ottenuto comunque l’indubbio risultato di non passare inosservato, sin da suo ingresso nella scuola più famosa di Italia. Ora il suo percorso è quasi giunto al termine e davanti a davanti a lui si pone la sfida più difficile, quella con il “mondo reale”, con il mercato discografico, dove il giudizio spetta solo al pubblico, ai consumatori, agli ascoltatori. Riuscirà a superare l’ostacolo più duro di tutti? Seguiranno altri incontri con i fan e un vero e proprio instore-tour? Staremo a vedere

Foto: Facebook

Impostazioni privacy