Fedez, dopo X-Factor arriva il nuovo album: annuncio sui social

Inizia ora, ufficialmente, un momento di grande fervore per Fedez. La genesi del nuovo disco parte da molto lontano, si origina nella testa del giovane rapper milanese, che adesso è pronto a mettere in pratica le idee e i progetti immaginati negli ultimi mesi. “Oggi si entra in studio a registrare il nuovo disco!“, recitava così, poche ore fa, il messaggio condiviso su Twitter e Facebook: a condire il tutto un’immagine del neo-giudice di X-Factor immortalato in sala d’incisione, tra cuffie e microfoni a fare da contorno…

 

FEDEZ PRESENTA LA SUA “NEWTOPIA”: GUARDA QUI IL VIDEO

DENNY LAHOME: QUI L’INTERVISTA CON IL PRIMO “PRODOTTO” DI NEWTOPIA

Scadenze

Tra una decina di giorni Fedez, insieme con i suoi compagni di viaggio Victoria Cabello, Mika e Morgan, sarà a Roma per le audizioni di X-Factor 8. Tutto questo dopo il grande successo dei provini di Bologna (QUI FOTO E VIDEO). A questo si aggiunge la data del 14 luglio: uno spettacolo mai visto prima con i rapper più forti del momento che saliranno sul palco dell’Arena di Verona, ‘incontrando’ l’eleganza di una vera orchestra sinfonica.

HIP HOP TV ARENA: LEGGI QUI I DETTAGLI

Newtopia c’è

Come detto in apertura, Fedez ha annunciato l’inizio ufficiale dei lavori in vista della pubblicazione del suo nuovo album Per ora si resta abbottonati sulla data di uscita, ma è facile immaginare la ‘coda’ di X-Factor (a cavallo, insomma, tra dicembre 2014 e gennaio 2015). Per il rapper si tratterà del quarto disco, seguito ideale di “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”. Lo ripetiamo, è dalla fine di marzo che Federico si è messo all’opera, in modo da strutturare al meglio questa nuova avventura discografica: sarà affiancato, ovviamente, da “Newtopia”, etichetta creata con l’amico e collega J-Ax. Collega di hip-hop e, ormai, di talent show.

(foto by facebook)