Cosa ci fanno Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Il Volo insieme in televisione? In realtà le due cantanti salentine ed il trio saranno semplicemente protagonisti di una trasmissione storica di Canale 5 che ripartirà a gennaio: ma di cosa stiamo parlando? Ecco qualche informazione in più…
“In questi giorni grande fermento negli studi di C’è posta per te. La trasmissione dei record di Maria De Filippi, che tornerà a gennaio, avrà come protagonisti: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Il Volo, Belen Rodriguez, e il bomber dell’Inter Mauro Icardi. I vip parteciperanno, come sempre, alle storie di un format collaudatissimo e vincente”, queste le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi in edicola mercoledì 21 dicembre 2016 (LEGGI ANCHE: C’È POSTA PER TE, QUANDO INIZIA E I NUOVI OSPITI. TUTTE LE ANTICIPAZIONI).
A gennaio a C’è posta per te di Maria De Filippi vedremo quindi come primi ospiti Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Il Volo. Ma cosa stanno combinando questi artisti attualmente? Emma sta seguendo Elodie nella sua strada verso il Festival di Sanremo 2017 (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, LE REAZIONI DEI BIG IN GARA [VIDEO]): magari l’accompagnerà nella serata dei duetti, come già ha ipotizzato qualcuno (LEGGI ANCHE: ELODIE, DUETTO CON EMMA MARRONE A SANREMO 2017? [VIDEO])? Proprio recentemente è apparsa sul piccolo schermo insieme alla collega Alessandra ed anche con Elisa (LEGGI ANCHE: HOUSE PARTY, POLEMICA PER L’ESIBIZIONE DI EMMA, ALESSANDRA AMOROSO ED ELISA [VIDEO]).
Proprio la Amoroso ha raddoppiato il concerto-evento che terrà all’Arena di Verona, non solo il 29 aprile come già annunciato (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO ANNUNCIA UN CONCERTO-EVENTO A VERONA. INFO BIGLIETTI), ma anche il giorno precedente. Per quanto riguarda Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble del trio, Carlo Conti ha smentito la loro partecipazione come super-ospiti al Festival di Sanremo 2017: “Il ruolo di superospite italiano a Sanremo è un onore che si raggiunge dopo anni e anni di carriera e di successi – ha detto il conduttore al settimanale Chi – Un esempio? Tiziano Ferro e Biagio Antonacci sono stati a Sanremo come superospiti dopo 15 e 25 anni di carriera. I ragazzi del Volo hanno contribuito con la loro vittoria a portare in giro per il mondo la musica italiana e il marchio di Sanremo, ma è ancora presto per tornare come superospiti!” (LEGGI ANCHE: SANREMO 2017, PARTE IL TOTO-NOMI PER I SUPEROSPITI).
Photo Credits Facebook
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…