Alessandra Amoroso annuncia un concerto-evento a Verona: info biglietti

Alessandra Amoroso ha annunciato a sorpresa che l’unico appuntamento live del 2017 sarà all’Arena di Verona e per la precisione sabato 29 aprile. Cosa dobbiamo aspettarci da questo concerto-evento? Di seguito trovate tutte le info su come e dove comprare i biglietti…

Il 2016 è stato pieno di successi per Alessandra Amoroso: l’artista, infatti, è stata protagonista di ben quindici concerti nei palasport in giro per l’Italia e ha avuto oltre novantamila spettatori con tanto di sold out. E non è finita qui. Il disco Vivere a colori si è aggiudicato il podio come album più venduto nei primi sei mesi dell’anno ed inoltre doppio platino con più di centomila copie vendute, ottantotto milioni di visualizzioni per i videoclip ufficiali dei singoli estratti. Questi sono solo alcuni dei risultati ottenuti dalla cantante con il suo ultimo progetto discografico. E proprio per festeggiare è in arrivo una bella sorpresa per tutti i fan.

Alessandra ha annunciato in anteprima quale sarà l’unico appuntamento live che la vedrà protagonista nel 2017: sarà un concerto-evento che si terrà nella magica cornice dell’Arena di Verona sabato 29 aprile. Un vero e proprio gran finale con tante sorprese e novità. Magari ci sarà anche qualche ospite speciale? Al momento non si hanno ulteriori dettagli, però i biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne.it. Per tutte le info basta visitare il sito www.fepgroup.it.

A breve poi la Amoroso sarà anche protagonista di un docu-film che andrà in onda su Fox e Fox Life (com’è già successo il 23 novembre per Luciano Ligabue). La puntata dovrebbe andare in onda a gennaio: “In questi giorni lei è in tour e ha accettato che la seguissimo 24 ore al giorno con l’obiettivo di condividere con gli spettatori tutto il possibile – ha dichiarato il nuovo responsabile dei canali entertainment di Fox Alessandro Saba, come riporta realityshow.blogosfere.it – Saremo lì quando, tutta sola, macina adrenalina nel corridoio che porta al palco e cerca di analizzare l’eccitazione perché sa che di lì a poco sarà di fronte a migliaia di persone” (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO E LIGABUE, DOCU-FILM IN ARRIVO SU FOX).

amoroso-alessandra

Photo Credits Ufficio Stampa/Giovanni Gastel

Impostazioni privacy