Alessandra Amoroso e Ligabue, docu-film in arrivo su Fox: le info

Alessandra Amoroso e Luciano Ligabue sbarcano su Fox con due docu-film dedicati alla loro carriera e nello specifico ai concerti che li vedono protagonisti? Ecco tutte le novità del canale di Sky raccontate da Luca Dondoni su La Stampa…

Aria di cambiamenti in casa Fox. Il canale 112 di Sky infatti darà più spazio alla musica, oltre ai telefilm. In particolare ci saranno due serate-evento con protagonisti Luciano Ligabue ed Alessandra Amoroso. Il docu-film sul rocker di Correggio andrà in onda il 23 novembre (anche su Fox Life, canale 114): nelle immagini ci saranno le riprese dei concerti a Monza del 24 e 25 settembre ed anche il backstage della creazione del nuovo disco Made in Italy.

Bisognerà invece aspettare gennaio per la puntata sulla cantante salentina. “In questi giorni lei è in tour e ha accettato che la seguissimo 24 ore al giorno con l’obiettivo di condividere con gli spettatori tutto il possibile – ha dichiarato il nuovo responsabile dei canali entertainment di Fox Alessandro Saba, come riporta realityshow.blogosfere.it – Saremo lì quando, tutta sola, macina adrenalina nel corridoio che porta al palco e cerca di analizzare l’eccitazione perché sa che di lì a poco sarà di fronte a migliaia di persone. Saremo in camera sua la mattina dopo il concerto, al risveglio, quando ancora assonnata riflette su quello che ha fatto la sera prima. E poi ancora in macchina per gli spostamenti da una città all’altra”.

A proposito di tour, proprio nei giorni scorsi c’è stata una polemica – indiretta – per la Amoroso. La fan Rossella Lattanzi (che non può muovere le gambe e le braccia per la tetraparesi spastica distonica) ha denunciato il trattamento ricevuto attraverso una lettera a Repubblica durante il concerto al Palaflorio di Bari (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO, IL DURO SFOGO DI UNA FAN DISABILE AL SUO CONCERTO. “UN’ODISSEA”).

Singoli in uscita: le novità del week-end

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy