Categories: News

One Direction e il misterioso video di “Infinity”: comparse in Rete le immagini dal set

Published by

Come spesso accade, i fan degli One Direction sono alquanto confusi circa le probabili prossime mosse dei ragazzi. A far andare in “tilt” i Directioners sul Web, stavolta, è stato un quesito specifico: quale sarà il prossimo singolo estratto da Made in The A.M.? Il periodo di pausa come band avrebbe dovuto prendere il via con la loro ultima performance a X Factor UK e mentre tutti i sostenitori del gruppo già si chiedono cosa combineranno i singoli membri come solisti (vedi Harry Style, che avrebbe già alcune canzoni pronte nel cassetto), anche il loro lavoro come formazione continua ad attirare non poco la curiosità di chi li segue da anni.

Facciamo il punto della situazione: era stato dato per certo, ormai, che fosse History il prossimo singolo che la band avrebbe fatto uscire in radio, seguito probabilmente da un video ufficiale, tuttavia alcune foto trapelate sul Web hanno creato qualche dubbio in proposito. Nelle immagini (e anche in una breve clip che riportiamo di seguito) si vedono infatti i quattro ragazzi impegnati su quello che sembra invece il set di Infinity, altra traccia presente nel nuovo disco.

Dunque: sarà History o Infinity ad approdare in radio? Sarà pubblicato un video di Infinity? Probabilmente sì, a giudicare da suddette foto. In fondo inizialmente proprio Infinity avrebbe dovuto essere il terzo singolo estratto da Made in The A.M. (anche se una certa porzione di fan non era d’accordo con la scelta dei propri beniamini), poi il gruppo aveva fatto “marcia indietro” e in un secondo momento è sembrato che sarebbe stato History il brano che avrebbe dovuto finire “on air”.

Con le immagini e la clip comparse on line, però, il “mistero” si infittisce. E se i ragazzi, come ipotizza qualcuno, avessero deciso di puntare su entrambe le tracce? Probabilmente il lavoro sul set di Infinity è stato svolto prima di cambiare idea. Ancora poche informazioni certe al riguardo, sta di fatto che ai Directioners non dispiacerebbe ascoltare entrambe le canzoni in radio e gustare i relativi video, anche se alcuni di loro hanno le proprie preferenze su quale sia il brano migliore. Voi quale preferite? Altro che pausa: al momento gli One Direction sembrano ancora molto attivi come band. Di seguito immagini e clip.

 



 

Foto: Twitter

Recent Posts

Cesare Cremonini festeggia 45 anni e un sold out negli stadi con una chitarra speciale

Oggi, 27 marzo 2025, Cesare Cremonini festeggia il suo 45° compleanno, un traguardo significativo per…

3 settimane ago

Un viaggio musicale tra barocco e classico: l’Ensemble il Pomo d’Oro incanta Roma

Roma si prepara ad accogliere un evento musicale di straordinaria rilevanza: l’ensemble Il Pomo d'Oro,…

3 settimane ago

Da Elio a Giancarlo Giannini: un viaggio musicale al Mascagni Festival

Il Mascagni Festival di Livorno si prepara a sorprendere il pubblico con un programma eccezionale,…

3 settimane ago

LOL 5 su Prime Video: scopri i concorrenti e le sorprese in arrivo

La quinta edizione di “LOL – Chi Ride è Fuori” sta per arrivare su Prime…

3 settimane ago

Il curioso aneddoto di Lucio Corsi su Tony Effe: l’incredibile inseguimento a Sanremo

L'amicizia tra Lucio Corsi e Tony Effe rappresenta una delle più affascinanti connessioni nel panorama…

3 settimane ago

Da La mezz’ora Daria al podcast di libri: il viaggio di Bignardi con Silvia Righini e Stefano Sgambati

Daria Bignardi, nota giornalista e conduttrice, ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei podcast…

3 settimane ago