Harry Styles, già pronte le canzoni per l’album da solista? Comparsi alcuni titoli sul Web

Ha preso “ufficialmente” il via il periodo di pausa degli One Direction, che secondo le fonti più accreditate dovrebbe durare circa 18 mesi e, com’era da immaginare, i fan di tutto il mondo ora sono alla ricerca di informazioni preziose sui nuovi progetti che i componenti della band dovrebbero seguire come solisti. Tale pausa, infatti, dovrebbe servire ai ragazzi proprio a ritagliare uno spazio per se stessi al di fuori del gruppo, che pure ha regalato loro soddisfazioni enormi in questi anni.

E’ così che alcuni dei Directioners più attenti hanno scovato i titoli di alcune canzoni in cui compare la firma di Harry Styles tra gli autori: si tratta di Already Home, Coco, Endlessly e 5378 Miles. Questi, per lo meno, quelli comparsi sul database del sito dell’ASCAP (American Society of Composers, Authors, and Publishers), ovvero l’organizzazione no-profit nata con lo scopo di protegge i diritti d’autore degli artisti che ne fanno parte attraverso un monitoraggio continuo delle esecuzioni pubbliche delle loro composizioni.

I fan sono venuti così a conoscenza di questi brani che potrebbero entrare a far parte dell’album di Harry da solista e subito è scattato il delirio sui social, dove sono fioccati commenti degli utenti che non vedono l’ora di poter ascoltare i pezzi, emozionandosi già solo per i titoli scelti. Infatti Already Home, sulla “fiducia”, è arrivato nella top 10 dei trending topics di Twitter oggi, 29 dicembre.

Sono ancora poche le notizie al riguardo e comunque ancora nessuna comunicazione ufficiale che possa far luce sulla questione, ma dalle prime informazioni disponibili sul sito dell’ASCAP sembra che per la realizzazione di questi brani Harry abbia collaborato con Gary Go e John McDaid, ovvero due cantautori molto noti e apprezzati nell’ambiente discografico anglosassone, il che già offre un’idea di quello che il pubblico potrebbe aspettarsi. Ora non rimane che attendere novità più dettagliate, su cui vi terremo aggiornati.

harry styles

harry styles 2

harry styles 3

harry styles 4

Foto: Twitter

Impostazioni privacy