I fan hanno potuto vedere i The Kolors in tv come ospiti di Colorado, lo show comico di Italia1 che ha preso il via lo scorso 14 ottobre. A quanto pare la band tornerà sul piccolo schermo nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi, anche se non è ancora stato reso noto in quale veste lo faranno. Il gruppo sarà anche presente al Medimex di Bari venerdì 30 ottobre (ore 15.30) per la rassegna “Incontri d’autore”, ma rimane ancora un mistero da risolvere.
Che fine ha fatto lo speciale su di loro annunciato ormai a fine estate, che sarebbe dovuto andare in onda sempre su Italia 1? A chiederselo sono in tanti, ormai: i fan non smettono di interrogarsi sui social network, rivolgendosi anche ai propri idoli e a Mediaset, ma ancora non hanno ottenuto risposta da nessuna delle due parti. “Il ciuffo più “in” del momento e con lui la sua band! “Stash and TheKolors”: prossimamente”, si leggeva già il 25 settembre su l’account ufficiale di Amici su Twitter.
Quel “prossimamente” continua a campeggiare sulla pagina di Mediaset, ma non c’è dato sapere quanto sia “prossima”, effettivamente, la messa in onda. A inizio settembre lo staff di Amici aveva postato anche una foto dei ragazzi per le strade della capitale inglese commentando: “Voleremo fino a Londra con Stash, Alex e Daniele“, quindi c’è da supporre che le riprese per questo istant movie siano state già effettuate.
Il sito di KontroKultura ha ipotizzato, lo scorso 1 ottobre, che il ritardo sia dovuto a un “flop” registrato dallo speciale Zedef chronicles, che sempre su Italia 1 ha mostrato lo scorso 9 settembre i retroscena del tour 2015 di Fedez, accompagnato da un racconto in prima persona fatto dallo stesso rapper. Secondo tale teoria, il risultato non proprio brillante ottenuto dalla messa in onda dello speciale (che comunque è stato ampiamente apprezzato e commentato su Twitter dagli utenti quella stessa sera) avrebbe demotivato il canale dal mandare in onda un altro progetto del genere.
Ma ammesso e non concesso che l’esperimento con Fedez non abbia dato i frutti sperati, lui e la band hanno comunque un pubblico differente, benché spesso complementare. Tra l’altro i The Kolors stanno attraversano un momento d’oro, dopo la loro vittoria ad Amici 14 e sembrano una sorta di “Re Mida” (moltiplicato per tre…), visto che il gruppo registra un successo dietro l’altro.
Si starà forse evitando il rischio della sovraesposizione mediatica? Proprio a causa della loro popolarità, Stash & co. sembrano essere ormai “onnipresenti”, ultimamente. Hanno vinto le Cuffie d’oro 2015, hanno tenuto un concerto all’Expo, la loro hit Everytime ha fatto da colonna sonora per gli spot Vodafone e recentemente i ragazzi sono stati protagonisti di una pubblicità per Premium Online di Mediaset. E’ stata forse presa la decisione di rallentare un po’ i ritmi? Staremo a vedere, aspettando aggiornamenti, e intanto i fan fremono in Rete.
Foto: Twitter
Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, è uno dei nomi più influenti della scena trap italiana.…
Chiara Ferragni ha pubblicato un messaggio sui social che, per molti fan, sarebbe una chiara…
Mancano poche ore alla finalissima di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, e la…
Dalla passione per la radio al ritorno a Sanremo 2025: scopriamo la vita privata e…
Dai successi musicali al patrimonio milionario: scopri tutti i dettagli sulla vita privata e professionale…
Avete mai visto la casa dello speaker radiofonico di Radio Deejay e professore di canto,…