The Kolors: uno speciale in tv con backstage e i momenti migliori del tour

Lo aveva anticipato Tv Sorrisi e Canzoni, poi è arrivata la conferma sulla pagina Facebook ufficiale dei The Kolors: Italia 1 mostrerà, con uno speciale in onda a settembre, i momenti migliori degli ultimi mesi vissuti dalla band uscita vincitrice dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ormai veri e propri idoli del pubblico più giovane e dei seguaci del talent.

Dietro le quinte, filmati inediti dei loro concerti, tante le chicche che il canale promette ai fan. “Siete pronti a scoprire tutti i nostri segreti di questi mesi fantastici e della nostra meravigliosa estate live?”, ha scritto il gruppo on line, tra l’emozione degli utenti che li seguono attivamente. Ancora non è stata resa nota, tuttavia, la data esatta in cui verrà trasmesso lo speciale in questione (ma vi terremo aggiornati).

L’ascesa dei The Kolors ha superato ogni più rosea aspettativa: più di 11 settimane al primo posto delle classifiche di vendita con l’album Out (che per altro ha ricevuto il triplo disco di platino), almeno secondo quanto riportato da Fimi. Un dato che permette al gruppo di superare il primato finora imbattuto raggiunto dagli 883 con l’indimenticabile album Nord Sud Ovest Est, nel lontano 1993. Stash, Alex e Daniele hanno lasciato dietro di sé, in classifica, Big della musica nostrana come J-Ax, Jovanotti, Ligabue, Tiziano Ferro e Mengoni. Una bella soddisfazione, insomma.

Pensare a quelle lacrime versate da Stash, mentre era ancora uno degli allievi della scuola, quando Maria De Filippi lo scorso maggio ha comunicato al ragazzo che Everytime, primo singolo estratto dall’album della band, a pochi giorni dalla sua uscita su iTunes era già primo in classifica (QUI IL VIDEO). Al frontman sembrava di aver già raggiunto un traguardo incredibile, ma all’epoca non poteva immaginare il successo che avrebbero ottenuto una volta concluso il programma. In attesa di scoprire maggiori dettagli circa l’evento sul piccolo schermo, possiamo ricordare insieme alcuni momenti della prima tappa del loro fortunato tour, partito da Roma lo scorso 10 luglio: QUI troverete video e report del concerto capitolino.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy