Ariana Grande e Selena Gomez hanno annunciato quasi contemporaneamente l’uscita di due rispettivi singoli, lo scorso 6 agosto, dunque nelle prossime settimane il loro giovane pubblico si godrà un bel testa a testa, in termini di rotazioni radiofoniche e vendite. Per quanto riguarda Selena, fresca del successo ottenuto con Good for you, la cantante ha dichiarato, sorprendendo tutti, che il prossimo singolo che anticiperà il suo nuovo album, Revival, si intitolerà Same Old Love.
I suoi fan non hanno fatto in tempo a finire di domandarsi se il pezzo, scritto da Selena stessa in collaborazione con Charli XCX, farà riferimento o meno alla sua tormentata storia d’amore con lo storico ex, Justin Bieber, che subito è stata confermata la notizia, che già circolava sul web sotto forma di rumor da qualche tempo, dell’uscita di un inedito anche per la collega Ariana Grande, altra “reginetta” del pop internazionale. Ariana tornerà con un nuovo disco, Moonlight, e a quanto pare tale lavoro in studio sarà anticipato dal singolo Focus On Me.
La canzone dovrebbe essere disponibile entro la fine di agosto e a rendere più ufficiale la notizia sono stati manager e discografici che lavorano con Ariana, in occasione dell’iHeartMedia Music Summit tenuto qualche giorno fa in California, evento in cui le etichette presentano in anteprima alle radio le proprie uscite in programma. E’ proprio nello stesso contesto, secondo quanto riportato da molte indiscrezioni, che sarebbe stato annunciato anche il titolo del brano di Selena. Non è ancora dato sapere quando, precisamente, la cantante rilascerà Same Old Story, ma è probabile che il suo pezzo e quello di Ariana saranno disponibili più o meno nello stesso periodo, il che rende abbastanza interessante questa “sfida” tra pop star. Senza dimenticare che, sempre verso la fine del mese, sarà reso disponibile anche il brano What Do You Mean? di Justin Bieber: potrebbe essere lui, alla fine, ad avere la meglio? Tra le due “litiganti”, si sa, potrebbe essere il terzo a godere.
Foto: Twitter