Selena Gomez, nuovo album: misterioso annuncio su data di uscita e titolo

Oggi, 22 luglio, nel giorno in cui celebra il suo 23esimo compleanno, Selena Gomez ha deciso di festeggiare insieme ai suoi fan attraverso un importante annuncio, lanciato sui suoi social network in modo un po’ “sibillino”. Si tratta di una novità circa il suo nuovo album, che a quanto pare dovrebbe essere rilasciato il prossimo ottobre, più precisamente il 9, e dovrebbe intitolarsi Revival. Potrebbe anche trattarsi di un nuovo singolo, anziché del vero e proprio lavoro in studio, ma per ora la seconda ipotesi è la più accreditata. Ancora nulla di ufficiale, solo un mini-clip postato dalla cantante in Rete (e che noi vi mostriamo di seguito), ma a far sperare che si tratti di qualcosa di concreto è stato pubblicato oggi dalla Universal Music Italia, che segue molto da vicino l’attività di Selena, il seguente tweet: “E così per il suo compleanno Selena ci regala #Revival!”.

Senza contare le innumerevoli testate on line internazionali che si stanno scatenando nelle ultime ore annunciando l’uscita del disco, come se fosse ormai “cosa fatta”. Una news che si sta diffondendo velocemente ed è più che comprensibile, visto che ormai da tanto tempo i fan della Gomez sono in attesa di qualche novità al riguardo. Ad anticipare il disco c’ha pensato Good for you, il nuovo singolo della giovane cantante, in rotazione radiofonica anche in Italia dallo scorso 17 luglio, un brano accompagnato da un video ufficiale che in breve tempo ha mandato “in tilt” i suoi fan, ma che non ha ricevuto alcuna nomination (probabilmente vista la sua pubblicazione così recente) agli Mtv Video Music Awards 2015, dove invece ha spopolato l’amica Taylor Swift (QUI le nomination).

Al momento, circa il nuovo disco di Selena, sappiamo che si tratterà di un lavoro “intimo e un po’ cupo”, come ha avuto modo di spiegare lei stessa, e che sarà ricco di canzoni d’amore. In molti si chiedono se ci saranno riferimenti al suo storico ex, Justin Bieber, ma sembra che i pezzi non dovrebbero toccare vicende sentimentali così autobiografiche.

Sembra inoltre che Selena stia lavorando con Justin Tranter e Julia Michaels, cantanti che in passato hanno già collaborato con star come Rita Ora, come anticipato da HollywoodLife.com. Sempre HollywoodLife ha riportato le dichiarazioni del vocal coach della Gomez, Stevie Mackey, che ha spiegato: “La sua voce sembra incredibile e il suo album sarà molto diverso dal suono usato in passato con la Disney. Sarà più adulta, più femminile. Ha registrato un sacco di nuove canzoni, non vediamo l’ora di pubblicarle!”.

R e v i v a l 10.9

Posted by Selena Gomez on Martedì 21 luglio 2015

Foto: Facebook

Impostazioni privacy